Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: Ibrahimovic operato al ginocchio sinistro a Roma. Inizierà subito la riabilitazione

Simone Pace

Aggiornato 18/06/2021 alle 18:20 GMT+2

SERIE A - Il Milan comunica che l'attaccante svedese si è sottoposto a un "intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma, sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo". Ibra dovrebbe tornare a correre tra un mese, mentre il ritorno in campo è previsto tra un paio di mesi.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Zlatan Ibrahimovic è stato operato al ginocchio sinistro in una clinica di Roma. "AC Milan comunica che in data odierna - si legge in una nota diffusa dal club rossonero - Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo".

I tempi di recupero

Secondo le prime valutazioni, Ibrahimovic dovrebbe tornare a correre nell'arco di 4 settimane, mentre bisognerà attendere circa 2 mesi per rivederlo in campo.
picture

Ibra non trattiene le lacrime pensando al figlio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità