Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Inter: ultras fuori da San Siro per il derby, ammassati e senza distanziamento

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/02/2021 alle 13:22 GMT+1

SERIE A - Le tifoserie delle due squadre si sono date appuntamento fuori dallo stadio a poche ore dal calcio d'inizio del derby. Tra cori, fumogeni e striscioni, le regole sul distanziamento per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 non sono state rispettate, anzi.

Milan-Inter: tifosi rossoneri fuori da San Siro

Credit Foto Getty Images

Nonostante l'attesissimo derby di Milano andrà in scena ancora una volta a porte chiuse, le tifoserie organizzate di Milan e Inter non hanno rinunciato a recarsi fuori dallo stadio nella mattinata di domenica a poche ore dal calcio d'inizio del match. Gli ultras rossoneri e nerazzurri, infatti, hanno invaso il piazzale che circonda lo stadio Meazza. Sono partiti i classici cori di sfottò nei confronti degli avversari ed è stato fatto esplodere qualche fumogeno.
picture

Milan-Inter: i tifosi nerazzurri fuori da San Siro

Credit Foto Getty Images

Il tutto, almeno a giudicare dalle immagini, senza il rispetto del distanziamento imposto dalle normative del Governo in merito al contenimento dei contagi da Covid-19. Alcuni tifosi hanno infatti regolarmente indossato la mascherina, ma i due gruppi (che si sono radunati in zone diverse dello stadio) hanno di fatto creato altrettanti assembramenti, vietati dalle normative.
picture

Conte: "Derby? In tanti ci davano dietro al Milan, invece..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità