Milan-Juventus completa il programma della 16esima giornata: la vigilia del big match di San Siro (calcio d'inizio alle 20.45) è stata purtroppo scandita dalle notizie delle positività al Covid-19 provenienti da entrambe le squadre: i rossoneri devono fare a meno di Rebic e Krunic, i bianconeri non possono contare su Alex Sandro e Cuadrado. Pioli e Pirlo sono quindi costretti a ridisegnare l'assetto delle loro squadre. Il tecnico del Milan avanza Calabria a metà campo a fare reparto con Kessié con Dalot terzino destro, mentre sulla linea dei trequartisti maglia da titolare per Hauge con Diaz che parte dalla panchina. Pirlo schiera la Juventus con il 4-4-2: Danilo terzino destro, sull'altra fascia gioca Frabotta. In attacco c'è Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo.

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarunna; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. All.: Pioli.
Serie A
Rebic e Krunic positivi al Covid, niente Milan-Juve
06/01/2021 A 11:53
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.
ARBITRO: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Dopo Muntari il Milan torna a sfidare la Juve per il titolo

Serie A
Milan-Juventus si gioca: i bianconeri sono partiti da Torino
06/01/2021 A 10:16
Serie A
Pioli: "Juve? Non firmo per un pareggio. Ibra non ci sarà"
05/01/2021 A 13:47