/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/13/2863699-59019988-2560-1440.png)
Da
Eurosport
Aggiornato 06/01/2021 alle 12:34 GMT
Cattive notizie per il Milan, che perde due giocatori titolari in vista della sfida di mercoledì sera contro la Juventus: Rebic e Krunic non potranno essere del match. La partita perde altri due protagonisti causa Covid, dopo la positività degli scorsi giorni di Alex Sandro e Cuadrado tra le fila della Juventus.
Ad
Il comunicato del Milan
Calciomercato
Zaniolo: Roma e Juve cercano la formula; Dybala: l'Inter c'è sempre
2 MINUTI FA
AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo.
E ora chi gioca?
Stefano Pioli si deve inventare una formazione per stasera, da centrocampo in su: con tutta probabilità Calhanoglu arretra sulla linea dei centrocampisti al fianco di Kessié, con Castillejo, Hauge e Diaz ad agire alle spalle di Leao.
OPZIONE 1 - MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Kessié; Castillejo, Hauge, Diaz; Leao. All. Pioli
L'altra possibilità vede Davide Calabria in mezzo al campo (ci ha già giocato in due occasioni in passato), con Dalot laterale, per lasciare Calhanoglu nella sua posizione ideale.
OPZIONE 2 - MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. All. Pioli
Quagliarella alla Juve? Simakan vicino al Milan
Serie A
Higuain: "Per fare le foto alla Juve tiravo dentro la pancia...."
11 ORE FA
Calciomercato
Chi è Douglas Luiz? Il mediano che Maldini vuole strappare a Gerrard
12 ORE FA
Condividi questo articolo
Pubblicità
Ad
Pubblicità
Ad