Cattive notizie per il Milan, che perde due giocatori titolari in vista della sfida di mercoledì sera contro la Juventus: Rebic e Krunic non potranno essere del match. La partita perde altri due protagonisti causa Covid, dopo la positività degli scorsi giorni di Alex Sandro e Cuadrado tra le fila della Juventus.

Il comunicato del Milan

Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (23/06)
11 MINUTI FA
AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo.

E ora chi gioca?

Stefano Pioli si deve inventare una formazione per stasera, da centrocampo in su: con tutta probabilità Calhanoglu arretra sulla linea dei centrocampisti al fianco di Kessié, con Castillejo, Hauge e Diaz ad agire alle spalle di Leao.
OPZIONE 1 - MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Kessié; Castillejo, Hauge, Diaz; Leao. All. Pioli
L'altra possibilità vede Davide Calabria in mezzo al campo (ci ha già giocato in due occasioni in passato), con Dalot laterale, per lasciare Calhanoglu nella sua posizione ideale.
OPZIONE 2 - MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao. All. Pioli

Quagliarella alla Juve? Simakan vicino al Milan

Calciomercato 2020-2021
Locatelli, andato bene il primo incontro Juve-Sassuolo: si tratta
UN' ORA FA
Calciomercato 2020-2021
Sergio Ramos ha deciso: firmerà un triennale col PSG
IERI A 20:19