Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Pioli: "Sentivamo la pressione di non vincere in casa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2021 alle 15:28 GMT+2

Serie A - Il Milan sfata finalmente il tabù di San Siro e il suo tecnico rivela che la situazione stava diventando pesante. Elogia poi Mario Mandzukic, che sarà utile alla squadra nel finale di stagione.

Stefano Pioli

Credit Foto Getty Images

Dopo la vittoria sul Genoa, Stefano Pioli analizza il momento della squadra:
Il successo? Vale tre punti, abbiamo fatto un passo avanti. La squadra ha sentito la pressione di non vincere da tanto tempo in casa, questa vittoria ci può dare fiducia e spinta per le prossime partite. Saremo anche una quadra giovane ma poi le pressioni ci sono, i numeri in casa si leggono. Vincere è stato importante
A dare un contributo ci ha pensato il ritorvato Mario Mandzukic, per cui il mister spende parole d'elogio: "Mario può darci una grossa mano, l’avevamo preso a gennaio con questo obiettivo. Le sue caratteristiche sono importanti. Sono contento che abbia dato un contributo forte per la vittoria di oggi".
picture

Mario Mandzukic in campo in Milan-Genoa

Credit Foto Getty Images

Infine, un'analisi della partita: "La squadra ha giocato bene, ma non ha sfruttato le occasione, gettate al vento le opportunità che poteva dare un doppio vantaggio, ma ci sta soffrire, poi siamo stati bravi a contenerli. Non ho visto un centrocampo in difficoltà, dovevamo verticalizzare di più, ma ho visto una squadra ordinata".
picture

Pioli: "Lavoriamo insieme per riportare il Milan in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità