Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Zlatan Ibrahimovic a Sanremo: duetto con Mihajlovic all'Ariston?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/02/2021 alle 14:00 GMT+1

FESTIVAL DI SANREMO - Dopo l'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui Amadeus stilava la scaletta di Zlatan, ecco nuove indiscrezioni sugli spostamenti dello svedese. Nel mentre, il direttore artistico e Fiorello, sempre più nel ruolo di DS, piazzano anche il colpo Mihajlovic. Il mister del Bologna farà un duetto con Ibra?

Mihajlovic, Ibrahimovic - Milan-Bologna - Serie A 2019/2020 - Imago

Credit Foto Getty Images

Direttori sportivi di Serie A, tremate: Amadeus potrebbe prendere il vostro posto. Dopo il colpo Zlatan Ibrahimovic, che sarà presente al festival per tutte le sere dal 2 al 6 marzo, il direttore artistico l'ha rifatto. È riuscito a chiudere una trattativa che per il Bologna è stata impossibile. Mettere insieme Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic.
La notizia non è ancora ufficiale ma lo diventerà in tempi brevi. Sinisa sarà presente in una sola serata e duetterà con Zlatan. Magari proprio nella puntata dedicata ai duetti. "La differenza l'ha fatta Ibrahimovic, con lui dalla nostra parte saremmo potuti andare in Europa", diceva Miha dopo la vittoria dei rossoneri a Bologna in campionato. Andranno a Sanremo: va bene uguale?

Gli spostamenti di Zlatan

Dopo l'intervista di Amadeusalla Gazzetta Dello Sport, la settimana da star di Ibra a Sanremo assume contorni un po’ più definiti. Zlatan sarà super ospite e presenzierà in tutte le cinque serate, dal 2 al 6 marzo. Ma Milan-Udinese del 3 marzo come verrà affrontata? Amadeus ha detto che Ibra si allenerà al mare, e farà un unico viaggio di andata e ritorno a Milano, ma la realtà sembra un po' diversa.
  • Il calendario del Milan
AVVERSARIA DATA E ORARIO
vs Inter 21-02 - 15:00
vs Stella Rossa 25-02 - 21:00
@ Roma 28-02 - 20:45
vs Udinese 03-03 - 20:45
@ Hellas Verona07-03 - 15:00

Ecco la scaletta

Il martedì, prima serata del Festival, Ibra raggiungerà Sanremo alla fine dell’allenamento per poi far ritorno alla base dopo l’appuntamento in tv. Il mercoledì è il giorno più complesso: seconda puntata sanremese e soprattutto Milan-Udinese. La partita si gioca alle 20:45, quindi la presenza di Zlatan all’Ariston avverrà necessariamente in videocall. Giovedì di nuovo all'Ariston, mentre venerdì e sabato Zlatan rimarrà in Riviera e con l'aiuto di un preparatore preparerà la partita di domenica 7 marzo alle 15:00 contro l’Hellas.
picture

Pioli: "Ibra? Sa che deve continuare a segnare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità