Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, De Laurentiis: "Non sto mettendo alla porta Giuntoli, né altri..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/02/2021 alle 16:30 GMT+1

NAPOLI - Il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi sentire su Twitter dopo i giorni di polemiche in casa Napoli: "Non sto mettendo alla porta Giuntoli, né altri... La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti".

Aurelio De Laurentiis - Benevento-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sono ore calde in casa Napoli. Dopo il sassolino nella scarpa che si è voluto togliere il tecnico Gennaro Gattuso domenica sera, a margine della vittoria col Parma, in questi minuti è tornato a dire la sua su Twitter il presidente Aurelio De Laurentiis. Non una parola per Gattuso, se non forse un riferimento velato in quel “né altri”, ma ADL si è così espresso soprattutto sulla questione Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei e finito sul quotidiano Repubblica dove si scriveva di una rottura tra lui e appunto il presidente. De Laurentiis è intervenuto così: “Non sto mettendo alla porta il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e la cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po' tutti quanti".
Dunque due tweet dedicati a questa faccenda ma nessuna parola su Gattuso, che domenica sera aveva dichiarato di essere rimasto un po’ deluso dal comportamento negli ultimi 15/20 giorni.
picture

De Laurentiis conferma Gattuso: "Il rinnovo è cosa fatta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità