Confusione e chiarimento in quel di Napoli. Questa mattina, nella città partenopea, ha iniziato a circolare la notizia secondo cui Victor Osimhen fosse il colpevole della variante del Covid 19 scoperta ieri all’Istituto Pascale di Napoli. Una voce che ha fatto salire il livello della tensione in città. Poi, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II ha fugato ogni dubbio con una nota rilanciata dall'agenzia Ansa.
"L'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II smentisce categoricamente la notizia circolata in città che sia il calciatore del Napoli Victor Osimhen il professionista proveniente dall'Africa che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525. Non si tratta di nessun altro calciatore della SSC Calcio Napoli".
Serie A
Il Napoli perde Lozano per 20-30 giorni
15/02/2021 A 14:21
"Tutti i dati sanitari sono sempre rigorosamente trattati nel pieno rispetto della tutela della privacy. L’Azienda ospedaliera Federico II stigmatizza il comportamento di chi diffonde notizie prive di alcun fondamento lesive della professionalità dell’Azienda", conlcude la nota.

Gattuso: "Squadra con me, altrimenti me ne sarei già andato"

Europa League
Granada-Napoli: probabili formazioni e statistiche
15/02/2021 A 13:53
Serie A
L'appello social funziona: Osimhen ha trovato la donna con una gamba sola
13/04/2021 A 19:00