Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Lazio, formazioni ufficiali: Mertens titolare, biancocelesti col tandem Correa-Immobile

Simone Pace

Pubblicato 22/04/2021 alle 19:47 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Gattuso e Simone Inzaghi (ancora fermo causa Covid, in panchina andrà il vice Farris) per il match dello stadio Diego Armando Maradona: calcio d'inizio alle 20.45. Arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Dries Mertens in azione con la maglia del Napoli - Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Napoli-Lazio mette in palio punti pesantissimi in ottica qualificazione alla prossima Champions League: il big match dello stadio Diego Armando Maradona chiude il programma della 32esima giornata di Serie A e avrà inizio alle 20.45. Gli azzurri allenati da Gennaro Gattuso sono reduci dal pareggio casalingo di domenica sera contro l'Inter, mentre i biancocelesti di Simone Inzaghi (ancora indisponibile a causa della positività al Covid-19) attraversano un ottimo momento di forma e hanno collezionato una striscia di 4 vittorie consecutive, l'ultima delle quali domenica all'Olimpico contro il Benevento (5-3). Arbitra l'incontro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il match d'andata disputato all'Olimpico era stato vinto 2-0 dalla Lazio grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto.

Napoli-Lazio: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi (in panchina Farris).
ARBITRO: Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
picture

Superlega: cronistoria di un progetto naufragato in 48 ore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità