Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Milan, Ibrahimovic si infortuna: lo svedese costretto a uscire per un problema muscolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/11/2020 alle 08:57 GMT+1

SERIE A - L'attaccante svedese è stato costretto a lasciare il terreno di gioco del San Paolo nei minuti finali durante la sfida con il Napoli. Dopo un traversone basso dalla sinistra ha accusato una fitta alla coscia sinistra e nell'azione successiva si è accasciato dolorante. Condizioni da valutare

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Milan in ansia per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, autore di una doppietta contro il Napoli al San Paolo, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nei minuti finali a causa di un infortunio. L'attaccante ha sentito una fitta subito dopo avere effettuato un traversone basso dalla sinistra nel corso di un'azione d'attacco della formazione rossonera. Nell'azione successiva, dopo un calcio d'angolo battuto dal Napoli, si è accasciato al suolo mentre correva per recuperare la posizione al centro dell'attacco. La sua partita è finita al 78': al suo posto Bonera (seduto in panchina al posto di Pioli, positivo al Covid-19) ha inserito il giovane Colombo. Dai primi controlli effettuati si sospetta un problema al flessore della gamba sinistra. Di certo è del tutto improbabile la sua presenza nella fondamentale gara di Europa League contro il Lille in programma giovedì sera in Francia.
Brutte notizie anche per Saelemaekers: distorsione alla caviglia. Lo svedese e il belga si aggiungono a Leao, fuori per un problema muscolare per almeno altri 10 giorni. L’attacco rossonero è, dunque, in piena emergenza.
picture

Napoli-Milan: numeri, statistiche, curiosità

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità