Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Osimhen rischia una multa: il giocatore è rientrato dalla Nigeria positivo al Covid

Simone Pace

Pubblicato 02/01/2021 alle 10:35 GMT+1

SERIE A - L'attaccante, positivo al Covid dopo avere partecipato a una festa senza precauzioni in Nigeria, salterà quasi certamente la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus del 20 gennaio a Reggio Emilia. Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli, che ha già ripreso il giocatore, starebbe valutando ulteriori provvedimenti.

Osimhen deluso in Napoli-Sassuolo

Credit Foto Getty Images

Victor Osihmhen è finito nella bufera. Il 22enne attaccante nigeriano del Napoli, tornato positivo al Covid-19 dalla Nigeria dopo avere partecipato a una festa tra amici senza osservare le precauzioni minime imposte dalle disposizioni delle autorità sanitarie, salterà con ogni probabilità la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus in programma il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il club, cui non sono sfuggite le immagini circolate sui social e che ritraggono il giocatore in mezzo a tanti ragazzi che ballano in spazi ristretti uno accanto all'altro, non ha ovviamente gradito la leggerezza di Osimhen e ha già provveduto a riprenderlo.

Osimhen è fermo dal 13 novembre

Il presidente Aurelio De Laurentiis, tuttavia, non sembra intenzionato a fermarsi qui. A causa del suo comportamento, infatti, Osimhen potrebbe essere sanzionato anche con una multa secondo quanto anticipato dalla Gazzetta dello Sport e dal quotidiano Il Mattino. Quel che è certo è che la positività al Covid non fa altro che allungare ulteriormente i tempi di recupero del giocatore, fermo dallo scorso 13 novembre quando si infortunò alla spalla destra durante un match disputato con la maglia della Nazionale contro la Sierra Leone.
picture

Gattuso: "Rinnovo di contratto? Fatevi i c... vostri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità