Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 11a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 12/12/2020 alle 14:14 GMT+1

SERIE A - Juventus con Morata (tolta la squalifica) e Ronaldo, scalpita Chiesa. Nel Milan torna Bennacer, Leao parte dalla panchina. Roma con Carles Perez titolare. Il Bologna perde Skorupski. Nzola e Okaka non convocati.

Josip Ilicic - Atalanta-Ajax - Champions League 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

CROTONE-SPEZIA (Sabato ore 15:00)

RIVIERE A DISPOSIZIONE, OUT NZOLA
Torna tra i convocati Riviere, che partirà dalla panchina dopo la lunga assenza. Davanti Messias e Simy. Nello Spezia Terzi titolare dietro, Pobega fa la mezzala, Farias completa il tridente con Piccoli e Gyasi. Nzola non convocato per gravi problemi familiari.

TORINO-UDINESE (Sabato ore 18:00)

LUKIC DAL 1', OKAKA NON CONVOCATO
Giampaolo ritrova Lukic e cambia modulo. 4-3-1-2 col serbo trequartista. Bremer in vantaggio su Lyanco. Singo a destra. Nell'Udinese Deulofeu si candida come titolare accanto a Pussetto. Okaka non convocato. Ok Pereyra.

LAZIO-VERONA (Sabato ore 20:45)

NIENTE TURNOVER PER INZAGHI, KALINIC NON RECUPERA
Inzaghi con la Lazio migliore, nonostante le fatiche di Champions. Immobile e Correa davanti, Radu dietro, Luis Alberto in mezzo. Nel Verona non recupera Kalinic: gioca ancora Di Carmine. Lovato titolare.

CAGLIARI-INTER (Domenica ore 12:30)

NANDEZ E SIMEONE OK, VIDAL OUT
Di Francesco ritrova Simeone e Nandez, con tampone negativo entrambi, non ancora Godin. Zappa a destra, Pavoletti comunque favorito davanti. Nell'Inter non recupera Vidal. Barella resta in forse, davanti Sanchez insidia Lautaro. Piú Darmian che Hakimi a destra.

ATALANTA-FIORENTINA (Domenica ore 15:00)

ILICIC E PASALIC OUT, CASTROVILLI IN DUBBIO
Gasperini dovrebbe affidarsi a Gomez e Pessina a ridosso di Zapata, con Malinovskyi in lizza per una maglia. Ilicic e Pasalic non stanno bene, riposa anche Gosens. Nella Fiorentina Castrovilli resta in dubbio per il guaio muscolare: pronto Bonaventura. Lirola in vantaggio su Caceres a destra.

BOLOGNA-ROMA (Domenica ore 15:00)

SKORUPSKI FUORI UN MESE, OK SMALLING, VERETOUT, PELLEGRINI
Mihajlovic perde anche il portiere: gioca Da Costa, perché Skorupski non sarà disponibile prima di gennaio. Ballottaggio Vignato-Sansone. Nella Roma Kumbulla dal 1', qualche dubbio per Smalling. Si sono allenati in gruppo e sono arruolabili Veretout e Pellegrini. Carles Perez favorito per sostituire Pedro.

NAPOLI-SAMPDORIA (Domenica ore 15:00)

CHANCE PER PETAGNA, GABBIADINI ANCORA KO
Napoli con Demme e Fabian Ruiz in mezzo, Petagna punta avanzata. Nella Sampdoria Keita non ancora pronto, Gabbiadini ancora ko: Verre e Ramirez in corsa per affiancare l'ex Quagliarella.

GENOA-JUVENTUS (Domenica ore 18:00)

PJACA DA EX, ZAPATA KO, MORATA A DISPOSIZIONE
Maran valuta un coperto 4-4-2. Dietro ko Zapata, gioca Masiello. Davanti Pjaca con Scamacca. Nella Juventus 11 molto simile a quello di Barcellona. Morata dovrebbe partire titolare, visto che gli è stata tolta una giornata di squalifica, due ballottaggi aperti: Ramsey o Chiesa, McKennie o Rabiot.

MILAN-PARMA (Domenica ore 20:45)

NIENTE DA FARE PER IBRA, KJAER E KUCKA
Pioli sempre senza Ibrahimovic e Kjaer. Giocano Gabbia e Rebic. In mezzo al campo rientra Bennacer. Nel Parma sempre ko Kucka. Hernani mezz'ala, davanti Cornelius, dietro fiducia ad Osorio.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 11a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità