Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 15a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 03/01/2021 alle 13:47 GMT+1

SERIE A - Nella Juventus Pirlo perde Morata, nemmeno convocato per il match contro l'Udinese a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. L'argentino farà coppia con Ronaldo. La Roma perde Pedro, nel Milan rientra Kjaer. Inter al completo contro il Crotone: Hakimi e Vidal partono dal 1'. Gervinho non recupera nel Parma, Gattuso nel suo Napoli si affida a Petagna punta avanzata.

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ATALANTA-SASSUOLO (Domenica ore 15)

BALLOTTAGGIO PESSINA-MALINOVSKYI, RIECCO DJURICIC
Gasperini, sempre senza Toloi e Pasalic, sceglie Palomino e Ilicic dal 1’. Ballottaggio aperto tra Malinovskyi e Pessina, ma l'ex veronese è favorito per partire titolare. Zapata titolare. Nel Sassuolo Berardi, Djuricic, Boga e Caputo. Obiang favorito come mediano.

CAGLIARI-NAPOLI (Domenica ore 15)

OUT OUNAS E GODIN, GIOCA MAKSIMOVIC
Godin si è fermato per un problema al soleo. Salterà la sfida col Napoli al pari di Ounas e Klavan. Nainggolan non ci sarà perché non si potrà depositare il contratto fino al 4 gennaio. Gioca Oliva. Nel Napoli sempre out Osimhen, Mertens, Koulibaly. Giocano Petagna, Ruiz e Maksimovic.

FIORENTINA-BOLOGNA (Domenica ore 15)

BARRECA PER BIRAGHI, FIDUCIA A VIGNATO
Prandelli conferma lo stesso schema visto a Torino con la Juventus. Barreca in vantaggio su Venuti per sostituire Biraghi. Vlahovic con Ribery davanti. Nel Bologna Orsolini recuperato, ma gioca Vignato. Dijks favorito su Hickey. Palacio punta.

GENOA-LAZIO (Domenica ore 15)

PANDEV OUT, MURIQI O CAICEDO CON IMMOBILE
Ballardini continua con il 3-5-2. Criscito nei tre dietro, ok Zappacosta a destra, mentre Destro con Pjaca o Shomurodov davanti (Pandev é out). Nella Lazio ko anche Luiz Felipe. Leiva e Acerbi sono recuperati. Caicedo sfida Muriqi per un posto al fianco di Immobile.

PARMA-TORINO (Domenica ore 15)

GERVINHO NON RECUPERA, VERDI CON BELOTTI
Liverani non recupera Gervinho. Gioca ancora Karamoh accanto a Cornelius. Ok Hernani. Nel Torino rientra Lyanco dietro, Rodriguez a sinistra, Verdi appoggia Belotti.

ROMA-SAMPDORIA (Domenica ore 15)

PEDRO E SPINAZZOLA KO, VERRE DAL 1’
Fonseca, senza Spinazzola e Pedro ai box per guai muscolari, sceglie Villar in mediana e Pellegrini piú avanzato. Bruno Peres a sinistra. Nella Samp ok Yoshida e Jankto. Candreva si gioca una maglia con Damsgaard, Verre sostiene Quagliarella.

SPEZIA-VERONA (Domenica ore 15)

RICCI E ACAMPORA COL COVID, RIECCO BARAK
Italiano, senza Ferrer, sceglie Sala a destra. Gyasi, Nzola e Farias nel tridente. Covid per Ricci e Acampora. Nel Verona rientra Barak dalla squalifica. Salcedo prima punta, Kalinic e Vieira vicini al rientro ma non ancora pronti.

BENEVENTO-MILAN (Domenica ore 18)

CAPRARI OK, LEAO IL VICE IBRA
Inzaghi sceglie uno schieramento offensivo: Ionita e Caprari sostengono Lapadula. In regia Schiattarella. Nel Milan, oltre a Hernandez squalificato, mancherà anche Saelemaekers. Ibra non rientra, nel suo ruolo gioca Leao. In campo Dalot, dietro riecco Kjaer, davanti Diaz e Rebic con Calhanoglu.

JUVENTUS-UDINESE (Domenica ore 20.45)

MORATA KO, GIOCA DYBALA. LASAGNA CON PUSSETTO
Pirlo perde Morata, nemmeno convocato a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: a fare coppia con Cristiano Ronaldo sarà Dybala. Senza Cuadrado spazio a Danilo a destra. Ramsey gioca, McKennie con Bentancur in mezzo. Nell’Udinese difesa obbligata: ; Bonifazi, De Maio, Samir. Davanti Lasagna e Pussetto.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 15a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità