Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Dybala fa 115 con la Juventus: raggiunto Roberto Baggio al 9° posto
06/05/2022 ALLE 20:35
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ATALANTA-SASSUOLO (Domenica ore 15)

BALLOTTAGGIO PESSINA-MALINOVSKYI, RIECCO DJURICIC
Gasperini, sempre senza Toloi e Pasalic, sceglie Palomino e Ilicic dal 1’. Ballottaggio aperto tra Malinovskyi e Pessina, ma l'ex veronese è favorito per partire titolare. Zapata titolare. Nel Sassuolo Berardi, Djuricic, Boga e Caputo. Obiang favorito come mediano.
Atalanta-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

CAGLIARI-NAPOLI (Domenica ore 15)

OUT OUNAS E GODIN, GIOCA MAKSIMOVIC
Godin si è fermato per un problema al soleo. Salterà la sfida col Napoli al pari di Ounas e Klavan. Nainggolan non ci sarà perché non si potrà depositare il contratto fino al 4 gennaio. Gioca Oliva. Nel Napoli sempre out Osimhen, Mertens, Koulibaly. Giocano Petagna, Ruiz e Maksimovic.
Cagliari-Napoli: probabili formazioni e statistiche

FIORENTINA-BOLOGNA (Domenica ore 15)

BARRECA PER BIRAGHI, FIDUCIA A VIGNATO
Prandelli conferma lo stesso schema visto a Torino con la Juventus. Barreca in vantaggio su Venuti per sostituire Biraghi. Vlahovic con Ribery davanti. Nel Bologna Orsolini recuperato, ma gioca Vignato. Dijks favorito su Hickey. Palacio punta.
Fiorentina-Bologna: probabili formazioni e statistiche

GENOA-LAZIO (Domenica ore 15)

PANDEV OUT, MURIQI O CAICEDO CON IMMOBILE
Ballardini continua con il 3-5-2. Criscito nei tre dietro, ok Zappacosta a destra, mentre Destro con Pjaca o Shomurodov davanti (Pandev é out). Nella Lazio ko anche Luiz Felipe. Leiva e Acerbi sono recuperati. Caicedo sfida Muriqi per un posto al fianco di Immobile.
Genoa-Lazio: probabili formazioni e statistiche

PARMA-TORINO (Domenica ore 15)

GERVINHO NON RECUPERA, VERDI CON BELOTTI
Liverani non recupera Gervinho. Gioca ancora Karamoh accanto a Cornelius. Ok Hernani. Nel Torino rientra Lyanco dietro, Rodriguez a sinistra, Verdi appoggia Belotti.
Parma-Torino: probabili formazioni e statistiche

ROMA-SAMPDORIA (Domenica ore 15)

PEDRO E SPINAZZOLA KO, VERRE DAL 1’
Fonseca, senza Spinazzola e Pedro ai box per guai muscolari, sceglie Villar in mediana e Pellegrini piú avanzato. Bruno Peres a sinistra. Nella Samp ok Yoshida e Jankto. Candreva si gioca una maglia con Damsgaard, Verre sostiene Quagliarella.
Roma-Sampdoria: probabili formazioni e statistiche

SPEZIA-VERONA (Domenica ore 15)

RICCI E ACAMPORA COL COVID, RIECCO BARAK
Italiano, senza Ferrer, sceglie Sala a destra. Gyasi, Nzola e Farias nel tridente. Covid per Ricci e Acampora. Nel Verona rientra Barak dalla squalifica. Salcedo prima punta, Kalinic e Vieira vicini al rientro ma non ancora pronti.
Spezia-Verona: probabili formazioni e statistiche

BENEVENTO-MILAN (Domenica ore 18)

CAPRARI OK, LEAO IL VICE IBRA
Inzaghi sceglie uno schieramento offensivo: Ionita e Caprari sostengono Lapadula. In regia Schiattarella. Nel Milan, oltre a Hernandez squalificato, mancherà anche Saelemaekers. Ibra non rientra, nel suo ruolo gioca Leao. In campo Dalot, dietro riecco Kjaer, davanti Diaz e Rebic con Calhanoglu.
Benevento-Milan: probabili formazioni e statistiche

JUVENTUS-UDINESE (Domenica ore 20.45)

MORATA KO, GIOCA DYBALA. LASAGNA CON PUSSETTO
Pirlo perde Morata, nemmeno convocato a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: a fare coppia con Cristiano Ronaldo sarà Dybala. Senza Cuadrado spazio a Danilo a destra. Ramsey gioca, McKennie con Bentancur in mezzo. Nell’Udinese difesa obbligata: ; Bonifazi, De Maio, Samir. Davanti Lasagna e Pussetto.
Juventus-Udinese: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 15a giornata di Serie A

Serie A
DAZN, stop alla doppia utenza per abbonamento?
09/11/2021 ALLE 10:32
Serie A
Atalanta-Milan, 5 verità: Diavolo forte, Dea senza Gosens è dura!
04/10/2021 ALLE 08:46