Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Mourinho contro Fortnite: "Un incubo, è una m...a"
IERI A 18:55
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ATALANTA-PARMA (Mercoledì ore 15:00)

RIENTRA TOLOI, OUT OSORIO, IACOPONI E KUCKA
Gasperini recuper Toloi dietro. Possibile un leggero turnover. Muriel e Mojica in pre-allarme. Nel Parma si fermano Osorio, Kucka e Iacoponi. Busi a destra, Brugman in regia, conferma per Karamoh davanti. Gervinho, rientrato a Parma, si allena a parte.
Atalanta-Parma: probabili formazioni e statistiche

BOLOGNA-UDINESE (Mercoledì ore 15:00)

KO DE SILVESTRI, CROCIATO PER PUSSETTO
Mihajlovic perde De Silvestri e allarga Tomiyasu. Svanberg per Dominguez. Orsolini favorito su Skov Olsen. Nell’Udinese brutte notizie per Pussetto: rottura del legamento crociato. In attacco Forestieri favorito su Nestorovski. Dietro rientra Becao.
Bologna-Udinese: probabili formazioni e statistiche

CROTONE-ROMA (Mercoledì ore 15:00)

RIECCO SIMY, NIENTE DA FARE PER PEDRO
Stroppa ha due dubbi: Magallan o Marrone dietro, Eduardo o Vulic in mediana. In attacco torna Simy dal 1’ con Messias. Nella Roma possibile un po’ di turnover, resterebbe in panchina anche Dzeko. Non recupera Pedro. In allerta Cristante, Kumbulla e Carles Perez.
Crotone-Roma: probabili formazioni e statistiche

LAZIO-FIORENTINA (Mercoledì ore 15:00)

ESCALANTE IN REGIA, FIDUCIA IN VLAHOVIC
Inzaghi, sempre senza Correa e Fares, perde anche Leiva per squalifica. In regia Escalante, davanti duello tra Caicedo e Muriqi, ma occhio alle condizioni di Immobile che ha saltato l'ultimo allenamento. Nella Fiorentina rientra dalla squalifica Biraghi. Borja Valero in regia, Vlahovic in coppia con Ribery.
Lazio-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche

SAMPDORIA-INTER (Mercoledì ore 15:00)

CANDREVA GIOCA DA EX, LUKAKU AL MASSIMO IN PANCHINA
Ranieri con un paio di dubbi. Yoshida (favorito) o Colley dietro, Quagliarella (favorito) o La Gumina davanti. Candreva e Jankto invece saranno gli esterni. Nell’Inter Lukaku fuori causa e al massimo in panchina. Gioca Sanchez. Gagliardini mezz’ala.
Sampdoria-Inter: probabili formazioni e statistiche

SASSUOLO-GENOA (Mercoledì ore 15:00)

RIECCO DJURICIC, OUT PANDEV E ZAPATA
De Zerbi ritrova Djuricic sulla trequarti dopo la punizione. Toljan a destra, Rogerio a sinistra. Nel Genoa out Pandev e Zapata, fermi per problemi muscolare. Shomurodov-Destro tandem d’attacco, gioca ancora Czyborra.
Sassuolo-Genoa: probabili formazioni e statistiche

TORINO-VERONA (Mercoledì ore 15:00)

GIAMPAOLO NON CAMBIA, KALINIC DEVE RITROVARE LA CONDIZIONE
Torino con lo stesso 11 che ha vinto a Parma. Gojak inizia in panchina, cosí come Nkoulou. Verdi appoggia Belotti. Nel Verona Kalinic punto di riferimento davanti. Tameze e Veloso in mezzo, Gunter potrebbe trovare una maglia da titolare dietro. Confermatissimi Zaccagni e Barak.
Torino-Verona: probabili formazioni e statistiche

NAPOLI-SPEZIA (Mercoledì ore 18:00)

RRAHMANI E HYSAJ IN LIZZA, MAGGIORE DAL 1’
Gattuso, sempre senza Koulibaly, Mertens e Osimhen, potrebbe dare spazio a Rrahmani e Hysaj, che finora hanno giocato meno. Petagna in attacco, Meret in porta. Nello Spezia Vignali e Marchizza esterni, Maggiore mezz’ala. Farias favorito su Agudelo. Chabot ed Estevez squalificati.
Napoli-Spezia: probabili formazioni e statistiche

MILAN-JUVENTUS (Mercoledì ore 20:45)

KRUNIC E REBIC CON IL COVID, RIENTRA RABIOT
Dopo la positività di Rebic e Krunic, Stefano Pioli si deve inventare una formazione, da centrocampo in su: con tutta probabilità Calhanoglu arretra sulla linea dei centrocampisti al fianco di Kessié, con Castillejo, Hauge e Diaz ad agire alle spalle di Leao. Nella Juventus, priva di Alex Sandro e Cuadrado (Covid) e Morata (affaticato), viene confermato Dybala in attacco. Ballottaggio tra Rabiot e McKennie anche se Pirlo studia una nuova disposizione a centrocampo, partendo dalla difesa a 3.
Milan-Juventus: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 16a giornata di Serie A

Serie A
Milan, Scaroni lancia l'allarme: "Stadi? Ora basta, vanno riaperti"
29/07/2021 A 07:58
Serie A
Juve, affaticamento per Dybala: settimana di lavoro differenziato
21/07/2021 A 19:20