Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 17a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 15/01/2021 alle 14:32 GMT+1

SERIE A - Nella Juventus scalpita Kulusevski, possibile spazio a Demiral al posto di de Ligt. Inter: Vidal dal 1', Lukaku ristabilito. Nella Roma recuperato Spinazzola. Nel Napoli c'è il rientro tra i convocati di Mertens. Sassuolo senza Berardi. Samp: duello tra Keita e Quagliarella.

Calhanoglu e Theo Hernandez - Milan

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ROMA-INTER (Domenica ore 12:30)

RIECCO SPINAZZOLA, GIOCA VIDAL
Fonseca recupera Spinazzola, che si é allenato regolarmente in gruppo. Pellegrini e Mkhitaryan in avanti con Dzeko. Nell’Inter Vidal mezz’ala, Young a sinistra, Lukaku con Lautaro. D’Ambrosio starà fuori un mese.

PARMA-LAZIO (Domenica ore 15:00)

D’AVERSA CAMBIA TANTO, RIECCO LEIVA
D’Aversa torna sulla panchina emiliana e cambia diverse cose. Si torna al 4-3-3 puro, con Brugman in regia, Mihaila esterno e Cornelius punta. Da valutare Gervinho. Nella Lazio con Immobile ci sarà Caicedo. Leiva in mezzo al campo, Reina favorito su Strakosha.

UDINESE-NAPOLI (Domenica ore 15:00)

NESTOROVSKI CON LASAGNA, OK PETAGNA, MERTENS E KOULIBALY CONVOCATI
Gotti perde anche Forestieri. Scelte obbligate davanti, con Lasagna-Nestorovski tandem offensivo. Nel Napoli un paio di novitá: Hysaj a sinistra, Petagna punta centrale. Da valutare Politano, a sorpresa tornano nell'elenco dei convocati Mertens e Koulibaly, che dovrebbero accomodarsi in panchina. Torna titolare Meret.

VERONA-CROTONE (Domenica ore 15:00)

CONFERMA PER KALINIC, SIMY ANCORA CON MESSIAS
Juric, riperde Veloso, sceglie Ilic in mezzo. Magnani in vantaggio su Gunter, Barak e Zaccagni dietro a Kalinic. Nel Crotone ancora Messias e Simy in attacco. Magallan scalpita dietro, niente da fare per Benali.

FIORENTINA-CAGLIARI (Domenica ore 18:00)

RIBERY CONVOCATO, SIMEONE FAVORITO SU PAVOLETTI
Prandelli rilancia Milenkovic dietro, sceglie Pulgar in mezzo con Amrabat e Bonaventura. Out Castrovilli (squalificato), Ribery cerca il recupero last minute come sottolineato da Prandelli nella conferenza stampa di vigilia, l'ex Bayern è stato convocato e potrebbe giocare almeno uno scampolo di partita. Con Vlahovic, in caso Prandelli non vorrà rischiare Ribery, giocherà Kouamé davanti. Nel Cagliari Simeone in vantaggio su Pavoletti, ok Nainggolan, mentre Godin può ritrovare una maglia da titolare.

JUVENTUS-SASSUOLO (Domenica ore 20:45)

DE LIGT POSITIVO AL COVID, OUT BERARDI
Pirlo, dopo Cuadrado ed Alex Sandro perde de Ligt positivo al Covid-19. Al fianco di Bonucci ci sarà Demiral. Può riposare Bentancur, pronto Arthur. Da valutare Ronaldo: se riposa gioca Kulusevski con Dybala. Morata non verrá rischiato. Nel Sassuolo Toljan a destra, Lopez in mezzo, Traoré al posto di Berardi, che resterà ai box per almeno 20 giorni a causa di lesione distrattiva dei flessori della coscia destra.

SPEZIA-SAMPDORIA (Domenica ore 20:45)

GYASI E POBEGA TITOLARI, KEITA FAVORITO SU QUAGLIARELLA
Italiano sceglie dall’inizio Pobega e Gyasi. Chabot al posto dello squalificato Ismajli. Nella Sampdoria confermatissimi Candreva e Damsgaard. Keita in vantaggio su Quagliarella per il ruolo di prima punta.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 17a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità