Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 19a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 24/01/2021 alle 00:24 GMT+1

SERIE A - Nella Juventus da monitorare anche le condizioni di Demiral. Morata parte dal 1', in difesa Danilo centrale. Inter al completo e confermata: Vidal c'è. Nel Milan rientra Theo Hernandez, Kjaer ok. Lazio senza Luis Alberto. Nella Sampdoria occhio a Torregrossa. Nel Genoa gioca Strootman. Nel Sassuolo recupera Locatelli. Roma senza Dzeko, Mkhitaryan e Pedro. Riviere ko nel Crotone.

La frustrazione di Dries Mertens, AZ-Napoli, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

JUVENTUS-BOLOGNA (Domenica ore 12:30)

CHIESA DA VALUTARE, PALACIO DAVANTI
Pirlo deve valutare le condizioni di Chiesa (problema alla caviglia) e Demiral anche se saranno comunque convocati. Tornerà anche de Ligt guarito dal Covid. McKennie sará titolare, cosí come Arthur. Ramsey potrebbe agire esterno, con Morata e Ronaldo davanti. Nel Bologna Schouten con Svanberg in mezzo, Palacio prima punta (l’escluso dovrebbe essere Vignato).

GENOA-CAGLIARI (Domenica ore 15:00)

STROOTMAN GIOCA, PAVOLETTI IN VANTAGGIO SU SIMEONE
Ballardini schiera un 11 molto simile a quello visto con l’Atalanta. Lerager si gioca una maglia con Zajc, Pjaca favorito su Scamacca. Strootman titolare. Nel Cagliari 4-3-2-1 con Duncan in mediana, Nainggolan alto e Pavoletti (favorito su Simeone) centravanti.

VERONA-NAPOLI (Domenica ore 15:00)

KALINIC NON SI TOCCA, ECCO MERTENS
Juric insiste su Kalinic, ma non recupero né Tamez né Veloso. In mezzo Barak e Ilic. Nel Napoli Mertens stavolta parte avanti su Petagna. Maksimovic potrebbe far rifiatare Manolas.

LAZIO-SASSUOLO (Domenica ore 18:00)

LUIS ALBERTO KO, BOGA E LOCATELLI IN RECUPERO
Luis Alberto, appena operato di appendicite, ne avrá per circa 10 giorni. Gioca Akpa-Akpro in mezzo. Correa pronto al rientro. Nel Sassuolo da valutare Boga e Locatelli, che hanno iniziato a lavorare sul campo. Defrel gioca, cosí come Djuricic.

PARMA-SAMPDORIA (Domenica ore 20:45)

CONTI SUBITO, TORREGROSSA SCALPITA
D’Aversa lancia subito il neo acquisto Conti. Iacoponi e Gagliolo recuperano. Kucka e Gervinho sostengono Cornelius. Nella Sampdoria Candreva e Jankto esterni. In attacco lotta a tre tra Quagliarella, Keita e Torregrossa, che pare essere in vantaggio per giocare dal 1’.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 19a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità