Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 20a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 30/01/2021 alle 22:04 GMT+1

SERIE A - Nell'Inter Conte vuole fare turnover: dentro Eriksen e Gagliardini. La Roma ritrova Mkhitaryan. Llorente (Udinese) e Lasagna (Verona) possono anche partire dal 1'. Napoli con Petagna dal 1', Mertens vola in Belgio per il riacutizzarsi di problemi alla caviglia.

Dries Mertens a terra, Inter-Napoli, Serie A 2020-21, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

SPEZIA-UDINESE (Domenica ore 12:30)

GALABINOV DAVANTI, LLORENTE IN PANCHINA
Italiano, senza Piccoli e Nzola, schiera Galabinov prima punta. Maggiore mezz’ala, Farias dal 1’. Nell’Udinese confermato Deulofeu: con lui dovrebbe esserci inizialmente Nestorovski, con il nuovo arrivato Llorente pronto a subentrare.

ATALANTA-LAZIO (Domenica ore 15:00)

HATEBOER IN DUBBIO, BALLOTTAGGIO CORREA-CAICEDO
Gasperini, oltre che a Gosens squalificato, rischia di dover rinunciare anche ad Hateboer. Mancherà anche Romero positivo al covid. Pronti Maehle e Ruggeri. Pessina e Ilicic sostengono Zapata. Nella Lazio Reina in porta, Luis Alberto in gruppo e recuperabile. Davanti piu Correa di Caicedo con Immobile.

CAGLIARI-SASSUOLO (Domenica ore 15:00)

SIMEONE CON JOAO PEDRO E SOTTIL, OK BOGA
Di Francesco schiera il tridente Sottil-Simeone-Joao Pedro. In mezzo Duncan, dietro Ceppitelli. Nel Sassuolo recuperato e titolare Boga. Obiang in mezzo con Locatelli.

CROTONE-GENOA (Domenica ore 15:00)

DUBBIO MESSIAS, SUBITO DI CARMINE, DESTRO NON SI TOCCA
Stroppa valuterá fino all’ultimo Messias, che non sta ancora bene. Marrone dietro, recupera Benali in mezzo. Atteso il nuovo acquisto Di Carmine a Crotone. Nel Genoa Destro e Shomurodov coppia d’attacco. Strootman e Zajc mezz’ali.

NAPOLI-PARMA (Domenica ore 18:00)

PETAGNA DALL’INIZIO, RIENTRA OSORIO
Gattuso sceglie ancora Petagna, mentre Osimhen inizia in panchina. Demme in mezzo con Bakayoko. Ok Manolas, fuori dalla lista convocati Dries Mertens che nelle ultime ore ha subito il riacutizzarsi di un problema alla caviglia e, insieme alla società, ha scelto di volare in Belgio per un nuovo consulto. Nel Parma recupera Osorio e si candida per una maglia da titolare. Kurtic sempre in mezzo, Cornelius punta. Arrivato in cittá il neo acquisto Dennis Man, rumeno molto interessante.

ROMA-VERONA (Domenica ore 20:45)

MKHITARYAN OK, LASAGNA DALLA PANCHINA
Fonseca ritrova Mkhitaryan, ma non Dzeko e Pedro. L’armeno con Pellegrini appoggia Borja Mayoral. Nel Verona Kalinic prima punta, con Barak e Zaccagni alle spalle. Lasagna insidia Kalinic per un posto al centro dell'attacco. Dietro ok Gunter.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 20a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità