Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Mourinho contro Fortnite: "Un incubo, è una m...a"
2 ORE FA
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ROMA-UDINESE (Domenica ore 12:30)

DZEKO O MAYORAL? LLORENTE DALL’INIZIO
Fonseca ha due dubbi: Cristante più di Kumbulla dietro, Dzeko o Mayoral prima punta. Pedro ristabilito, ma inizierà in panchina. El Shaarawy non ancora pronto, non sarà fra i convocati. Nell’Udinese Deulofeu fa coppia con Llorente, con Okaka pronto a subentrare. Rientra De Paul, dietro l’escluso dovrebbe essere Becao.
Roma-Udinese: probabili formazioni e statistiche

CAGLIARI-ATALANTA (Domenica ore 15:00)

ANCORA DIFESA A TRE, PESSINA E ILICIC TREQUARTISTI
Di Francesco ripropone la difesa Walukiewicz, Godin, Rugani. Nainggolan e Joao Pedro sostengono Pavoletti. Nell’Atalanta Palomino dietro, Sutalo a destra, Pessina e Ilicic alle spalle di Zapata.
Cagliari-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

SAMPDORIA-FIORENTINA (Domenica ore 15:00)

TORREGROSSA IN DUBBIO, MILENKOVIC OK, RIBERY OUT
Ranieri punta su Candreva e Jankto esterni, con Keita e Quagliarella davanti. Torregrossa é in dubbio, visto che si é allenato a parte. Nella Fiorentina fuori causa Ribery: il francese si é fermato nuovamente: Kouamé favorito su Eysseric per sostituirlo. Martinez Quarta confermato dietro con Pezzella e Milenkovic, a cui é stata ridotta la squalifica. Pulgar in regia.
Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche

CROTONE-SASSUOLO (Domenica ore 18:00)

SIA MESSIAS CHE OUNAS, BERARDI OK
Stroppa perde ancora Benali. Messias dovrebbe fare la mezz’ala, con Ounas in appoggio a Di Carmine, favorito su Simy. Nel Sassuolo Marlon e Chiriches dietro, Lopez in mediana con Locatelli, Berardi nel trio d’attacco. Ko Boga, che ne avrá per un paio di settimane.
Crotone-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

INTER-LAZIO (Domenica ore 20:45)

VIDAL OUT, OK LUIS ALBERTO E ACERBI, OUT RADU
Conte non recupera Vidal. Ci potrebbe essere una chance per Sensi, come mezz’ala, anche se dal primo minuto dovrebbe partire Gagliardini. Young a sinistra. Nella Lazio Musacchio confermato dietro, Marusic a sinistra, Correa appoggia Immobile. Luis Alberto e Acerbi, che mercoledí si sono allenati a parte, saranno regolarmente in campo.
Inter-Lazio: probabili formazioni e statistiche

VERONA-PARMA (Lunedì ore 20:45)

A SORPRESA BESSA, KO CORNELIUS
Juric, senza Faraoni e Zaccagni, allarga Lazovic nel suo ruolo a destra e sceglie Bessa come trequartista, con Barak e Lasagna di punta. Kalinic verso la panchina. Nel Parma possibile difesa a quattro. Nel tridente Kucka, Gervinho e la novitá Zirkzee (favorito su Pellé), visto il problema muscolare occorso a Cornelius.
Verona-Parma: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A

Serie A
Milan, Scaroni lancia l'allarme: "Stadi? Ora basta, vanno riaperti"
IERI A 07:58
Serie A
Juve, affaticamento per Dybala: settimana di lavoro differenziato
21/07/2021 A 19:20