Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 24a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 28/02/2021 alle 12:21 GMT+1

SERIE A - Fonseca schiera Mayoral contro il Milan: Dzeko ko. Inter: Darmian per Hakimi, mentre Eriksen viene confermato. Torregrossa ko nella Samp. Atalanta: dentro Miranchuk e Malinovskyi. Koulibaly ok nel Napoli.

Fikayo Tomori con la maglia del Milan

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

TORINO-SASSUOLO (Rinviata al 17/3)

CROTONE-CAGLIARI (Domenica ore 15:00)

DI CARMINE AVANTI SU SIMY, SEMPLICI NON STRAVOLGE
Stroppa conferma l’assetto di Torino: 4-4-2 con Messias e Reca esterni di centrocampo e la coppia Ounas-Di Carmine davanti. Simy inizia in panchina. Nel Cagliari la prima di Semplici con prevede stravolgimenti: 3-4-2-1 con Pavoletti (favorito su Simeone) di punta, Ceppitelli nella difesa a tre con Rugani e Godin.

INTER-GENOA (Domenica ore 15:00)

DARMIAN PER HAKIMI, SHOMURODOV DAL 1’
Conte conferma la squadra che ha stravinto il derby, con un’unica variazione dettata dalla squalifica di Hakimi: a destra gioca Darmian. Nel Genoa Destro partner di Shomurodov. Dietro ok Criscito.

UDINESE-FIORENTINA (Domenica ore 15:00)

OKAKA CON LLORENTE, RIBERY OK
Senza Pereyra, Gotti schiera Okaka in coppia con Llorente davanti. Occhio a Ouwejan a sinistra. Bonifazi va in panchina dietro. Nella Fiorentina in recupero Ribery, che potrebbe giocare dal 1’ con Vlahovic. Confermato Martinez Quarta, ko Bonaventura.

NAPOLI-BENEVENTO (Domenica ore 18:00)

ENTRAMBI GLI INSIGNE DAL 1’, RIENTRA KOULIBALY
Gattuso rilancia Koulibaly dal 1’: ballottaggio tra Rrhamani e Maksimovic. In attacco Politano e Insigne, con Zielinski trequartista. Osimhen out. Nel Benevento Caldirola al posto di Glik squalificato, Viola in mediana, Insigne con Caprari a sostegno di Lapadula.

ROMA-MILAN (Domenica ore 20:45)

IBANEZ E SMALLING OUT, REBIC FAVORITO SU LEAO
Fonseca recupera Kumbulla, ma non Ibanez e Smalling, che sono out. Torna Cristante dietro, Mayoral titolare, visto che Dzeko sará out almeno due settimane. Nel Milan Rebic e Leao si giocano una maglia. Ok Romagnoli e Tonali ma il capitano potrebbe essere sostituito da Tomori ed affiancare Kjaer al centro della retroguardia.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 24a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità