Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 25a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 03/03/2021 alle 18:17 GMT+1

SERIE A - Nel Milan Diaz e Leao dentro dal 1', ok Rebic. Nel derby di Genova tornano i titolari: riecco Keita e Destro. Conte conferma la sua Inter. Nel Verona rientra Tameze, Mertens prova a stringere i denti.

Alessio Romagnoli - Milan-Fiorentina - Serie A 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ATALANTA-CROTONE (Mercoledì ore 20:45)

MURIEL NON SI TOCCA, LA PRIMA DI COSMI
Gasperini dovrebbe confermare Muriel davanti, anche se Zapata rientra nel gruppo dei convocati, mentre Ilicic entra in ballottaggio con Pasalic. Malinovskyi e Pessina titolari. Nel Crotone attesa per il primo 11 di Cosmi. Simy insidia Di Carmine, Petriccione cerca spazio in regia, dietro possibile difesa a quattro.

BENEVENTO-VERONA (Mercoledì ore 20:45)

SCHIATTARELLA IN DUBBIO, LASAGNA E TAMEZE TITOLARI
Inzaghi ritrova Glik, schiera Viola in regia (Schiattarella é in dubbio) e conferma Lapadula. Nel Verona Tameze e Veloso in mezzo. Lasagna agisce ancora da prima punta.

CAGLIARI-BOLOGNA (Mercoledì ore 20:45)

PAVOLETTI CONFERMATO, ANTOV DIETRO
Semplici conferma la coppia Pavoletti-Joao Pedro. Asamoah a sinistra, Duncan in mezzo. Nel Bologna possibile Antov al posto dello squalificato Danilo. Sansone sempre a sinistra.

FIORENTINA-ROMA (Mercoledì ore 20:45)

RIBERY DAL 1', RIENTRA KUMBULLA
Prandelli conferma la coppia Vlahovic-Ribery, mentre Malcuit é in vantaggio su Venuti a destra. Amrabat in mediana. Nella Roma Kumbulla rientra dietro, Diawara potrebbe far riposare Villar. Occhio a El Shaarawy, che insidia Pellegrini.

GENOA-SAMPDORIA (Mercoledì ore 20:45)

TORNANO I TITOLARI, DESTRO DAVANTI, KEITA DALL'INIZIO
Dopo il turnover contro l'Inter, Ballardini rilancia tutti i titolari. Dentro Zappacosta, Zajc, Badelj, Czyborra e Destro. Nella Samp Keita con Quagliarella, Damsgaard favorito su Jankto.

MILAN-UDINESE (Mercoledì ore 20:45)

LEAO PRIMA PUNTA, DENTRO DIAZ, RIECCO PEREYRA
Pioli schiera Leao e Diaz al posto degli infortunati Ibrahimovic e Calhanoglu. Mentre Calabria e Tomori non si sono allenati causa affaticamento, non dovessero farcela dovrebbe toccare a Kalulu e Romagnoli. Nell'Udinese Okaka non al meglio, pronto ancora Nestorovski. Pereyra trequartista, Samir preferito a Bonifazi.

PARMA-INTER (Giovedì ore 20:45)

BRUNETTA E MIHAILA TITOLARI, CONTE NON CAMBIA
D'Aversa, sempre senza Cornelius e Gervinho, schiera il tridente Karamoh, Brunetta, Mihaila. Nell'Inter solito 11 confermato.Rientra Hakimi a destra, Eriksen fa la mezz'ala.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 25a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità