Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Milan, Scaroni lancia l'allarme: "Stadi? Ora basta, vanno riaperti"
IERI A 07:58
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

CROTONE-TORINO (Domenica ore 15:00)

SIMY E DI CARMINE DAVANTI, TANTI POSITIVI AL COVID NEL TORINO
Cosmi non recupera Ounas. In avanti quindi Simy e Di Carmine, supportati da Messias. Anche Benali ko, mentre Molina potrebbe farcela e togliere il posto a Henrique. Nel Torino tanti positivi al Covid, tra cui Belotti, Bremer, Nkoulou, Linetty. Formazione d’emergenza, con Zaza e Bonazzoli davanti, Vojvoda a destra, Lyanco dietro.
Crotone-Torino: probabili formazioni e statistiche

FIORENTINA-PARMA (Domenica ore 15:00)

EYSSERIC CON VLAHOVIC, PELLÉ DALLA PANCHINA
Prandelli, senza Ribery squalificato, punta su Eysseric come spalla di Vlahovic. Ko Castrovilli e Igor mentre Bonaventura cerca un recupero almeno per la panchina. In mezzo Pulgar e Valero. Nel Parma qualche dubbio dietro. Dovrebbe trovare spazio Pezzella. In avanti Karamoh, Inglese e Mihaila, con Pellé pronto a subentrare.
Fiorentina-Parma: probabili formazioni e statistiche

VERONA-MILAN (Domenica ore 15:00)

LASAGNA CONFERMATISSIMO, REBIC, TONALI E THEO OUT
Juric schiera l’Hellas migliore. Magnani in vantaggio su Cetin dietro. Lazovic favorito su Dimarco. Lasagna prima punta. Nel Milan dopo la pessima notizia dell'infortunio di Rebic per un'infiammazione all'anca, nelle ultimissime ore Pioli ha dovuto registrare anche i forfait di Tonali e Theo Hernandez acciaccati e out al Bentegodi. Pioli dovrà fare la conta per la formazione: si va verso una difesa inedita con Calabria, Romagnoli, Tomori e Dalot a centrocampo Meité affiancherà Kessié mentre in attacco Saelemaekers, Krunic e Castillejo supporteranno l'unica punta Leao.
Verona-Milan: probabili formazioni e statistiche

SAMPDORIA-CAGLIARI (Domenica ore 18:00)

VERRE CON KEITA, RUGANI E SIMEONE RECUPERANO
Ranieri deve valutare i tanti giocatori acciaccati, da Quagliarella a Damsgaard. In avanti comunque il capitano blucerchiato dovrebbe stringere i denti e giocare titolare con Keita, dietro Colley e Tonelli. Nel Cagliari Semplici in conferenza ha rassicurato sulla presenza di Rugani e Simeone che hanno recuperato, il difensore sarà titolare, l'argentino si gioca una maglia con Pavoletti.
Sampdoria-Cagliari: probabili formazioni e statistiche

NAPOLI-BOLOGNA (Domenica ore 20:45)

OSIMHEN IN GRUPPO, DENTRO POLI
Gattuso deve capire le condizioni di Zielinski e Mertens, usciti affaticati dal match col Sassuolo. Entrambi si sono comunque allenati in gruppo, cosí come Osimhen, che è ok e ritroverà una maglia da titolare. Dietro Rrhamani e Koulibaly, a centrocampo negativo il tampone di Bakayoko, inizialmente positivo, il mediano ex Chelsea sarà regolarmente a disposizione di Gattuso. Nel Bologna si ferma anch Dominguez, mentre Schouten é squalificato: gioca Poli. Skov Olsen nel tridente, Barrow davanti.
Napoli-Bologna: probabili formazioni e statistiche

INTER-ATALANTA (Lunedì ore 20:45)

INTER AL COMPLETO, MURIEL FAVORITO SU ZAPATA
Conte con l’Inter migliore. Eriksen ok, Lautaro ok. Nell’Atalanta Romero al centro della difesa, Maehle a destra, Pessina e Ilicic a ridosso di Muriel, favorito su Zapata. Out Hateboer, Kovalenko, Lammers, Sutalo.
Inter-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 26a giornata di Serie A

Serie A
Juve, affaticamento per Dybala: settimana di lavoro differenziato
21/07/2021 A 19:20
Serie A
Inter, tournée Usa annullata causa Covid. Calha segna al debutto
21/07/2021 A 16:33