Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 29a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 03/04/2021 alle 12:47 GMT+2

SERIE A - La Juventus ritrova Bentancur, con l'uruguaiano che verrà spalleggiato da Rabiot e Danilo. Roma: Veretout e Cristante convocati. Lazio: Luis Alberto out. Nell'Inter ok de Vrij ma partirà dalla panchina. Nell'Atalanta Muriel con Zapata, Napoli senza Demme e Ospina. De Roon in dubbio.

Victor Osimhen

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ATALANTA-UDINESE (Sabato ore 15:00)

DUBBIO DE ROON, LLORENTE FAVORITO SU OKAKA
Gasperini deve valutare i tanti Nazionali rientrati dagli impegni di questa settimana. Gosens é recuperato, Hateboer no. Muriel con Zapata davanti, con Ilicic inizialmente in panchina. De Roon (colpo alla caviglia) verso il forfait: gioca Pasalic. Nell’Udinese Bonifazi in vantaggio su Samir, come prima punta è stato provato Llorente.

BENEVENTO-PARMA (Sabato ore 15:00)

GAICH NON SI TOCCA, KO KARAMOH
Inzaghi conferma Gaich davanti, mentre Caprari dovrebbe essere preferito a Lapadula. Rientra Glik dietro. Nel Parma Gagliolo a sinistra, Kucka mezz’ala, mentre Gervinho è recuperato e dovrebbe iniziare nel tridente con Pellé e Mihaila. Ko Karamoh invece.

CAGLIARI-VERONA (Sabato ore 15:00)

PAVOLETTI AVANTI SU SIMEONE, KALINIC NON CONVOCATO
Semplici preferisce Pavoletti a Simeone, conferma Duncan in mezzo e non ritrova Ceppitelli, ancora fermo ai box. Nel Verona Magnani prende il posto dello squalificato Dawidowicz, mentre Lasagna agisce da centravanti. Kalinic non convocato.

GENOA-FIORENTINA (Sabato ore 15:00)

DESTRO DAL 1’, BIRAGHI A SINISTRA
Ballardini conferma l’assetto del suo Genoa. Criscito nei tre dietro, davanti Destro e Shomurodov. Nella Fiorentina Iachini torna al suo 3-5-2, con Biraghi e Caceres esterni, mentre Ribery gioca in appoggio a Vlahovic.

LAZIO-SPEZIA (Sabato ore 15:00)

LUIS ALBERTO OUT, PICCOLI CONFERMATO
Luis Alberto ha subito un colpo alla caviglia in allenamento e non ci sará. Gioca Alvaro Pereira al suo posto. In avanti Correa e Immobile. Nello Spezia Maggiore e Pobega mezz’ali, Piccoli prima punta. Saponara ancora out.

NAPOLI-CROTONE (Sabato ore 15:00)

OUT OSPINA E DEMME, ZIELINSKI NEGATIVO, RIENTRA OUNAS
Gattuso non ha a disposizione Demme e Ospina: giocano Bakayoko e Meret. Osimhen favorito per fare la prima punta. Sospiro di sollievo per Zielinski che ha dato esito negativo, mentre nel pomeriggio sono attesi i risultati dei tre Nazionali italiani. Nella giornata di venerdì arriverà l'esito del tampone molecolare ma, avendo già contratto il Coronavirus nelle scorse settimane, si potrebbe trattare di un falso positivo. Nel Crotone Ounas recupera e gioca in avanti con Simy. Out invece Reca, resta indisponibile Cigarini.

SASSUOLO-ROMA (Sabato ore 15:00)

DE ZERBI SENZA CAPUTO, BERARDI E LOCATELLI, CONVOCATI VERETOUT E CRISTANTE
De Zerbi deve rinunciare a Locatelli, Caputo, Berardi e Ferrari, fermati precauzionalmente dopo il Focolaio Covid scoppiato nella Nazionale azzurra. Toljan in vantaggio su Muldur mentre in attacco nell'ultimo allenamento si è fermato anche Defrel, vittima di un risentimento muscolare alla coscia. Roma ancora in emergenza e senza Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling, Zaniolo. Sono invece convocati Veretout e Cristante. Mayoral (e non Dzeko) prima punta, sostenuto da Pedro ed Carles Perez.

TORINO-JUVENTUS (Sabato ore 18:00)

NKOULOU NEGATIVO, DAVANTI SANABRIA, ARTHUR, MCKENNIE, DYBALA OUT
Nicola, senza Lyanco dietro, tiene vivo il ballottaggio sul recuperato Nkoulou e il giovane Buongiorno. In attacco Sanabria e Belotti. Nella Juventus Pirlo deve gestire un'emergenza difesa causa positività al Covid-19 di Bonucci e Demiral. In mezzo rientra Bentancur, mentre McKennie, Arthur e Dybala non sono convocati. Rabiot dal 1', in mediana ci sarà anche Danilo. Pirlo va verso un 4-3-3.

BOLOGNA-INTER (Sabato ore 20:45)

SANSONE DAL 1’, DE VRIJ OK, FUORI PERISIC
Mihajlovic sceglie Ravaglia come sostituto di Skorupski. Skov Olsen e Sansone esterni, Barrow davanti. Nell’Inter é recuperato anche De Vrij, guarito dal Covid ma dovrebbe partire dal primo minuto Ranocchia. Da valutare Bastoni dopo l'acciacco in Nazionale. In mezzo Eriksen mezz'ala. Perisic e Kolarov non sono partiti per Bologna: pronto Young. Lautaro e Lukaku in attacco.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 29a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità