Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 30a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 11/04/2021 alle 11:57 GMT+2

SERIE A - Pirlo conferma Morata al fianco di Ronaldo. Sensi sostituisce Barella nell'Inter, recupera Luis Alberto nella Lazio. Muriel ha smaltito il mal di schiena e ci sará contro la Fiorentina. Rientra Letizia nel Benevento.

Kulusevski - Juventus-SPAL - Coppa Italia 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

JUVENTUS-GENOA (Domenica ore 15:00)

C'E' MORATA CON CR7, ROVELLA IN MEZZO
Pirlo ripropone il 4-4-2 che ha funzionato con il Napoli. Un solo dubbio davanti, dove Morata è favorito su Dybala che partirà ancora una volta dalla panchina. Chiellini giocherà la terza partita di fila visto che Demiral non è pronto per partire dall'inizio, dopo la positività al Covid. Nel Genoa Scamacca in coppia con Destro, Rovella sostituisce lo squalificato Strootman.

SAMPDORIA-NAPOLI (Sabato ore 15:00)

GABBIADINI-QUAGLIARELLA DAL 1’, OSIMHEN SI CANDIDA
Ranieri conferma la coppia Gabbiadini-Quagliarella, che ha fatto bene a San Siro contro il Milan. In mezzo, viste le assenze di Ekdal e Adrien Silva, dovrebbe giocare Askildsen. Nel Napoli collaudato 4-2-3-1: possibile rilancio di Manolas, Politano dal 1’ per Lozano, Osimhen in vantaggio su Mertens.

VERONA-LAZIO (Domenica ore 15:00)

MAGNANI DALL’INIZIO, RECUPERA LUIS ALBERTO
Juric sceglie Magnani al centro della difesa. Lazovic favorito a sinistra, in attacco ancora Lasagna. Nella Lazio rientra Luis Alberto. In attacco Caicedo con Immobile, a destra possibile spazio per Akpa Akpro.

ROMA-BOLOGNA (Domenica ore 18:00)

MAYORAL DAVANTI, TURNOVER GIALLOROSSO, ORSOLINI FUORI
Fonseca deve gestire le energie in vista del ritorno con l’Ajax. Ancora out El Shaarawy, Kumbulla, Smalling, infortunato anche Spinazzola, squalificato Cristante, possibile riposo per Veretout e Pedro mentre la buona notizia è il ritorno di Mkhitaryan, che ha svolto la rifinitura con la squadra e tornerà fra i convocati, anche se difficilmente partirà dal 1'. Mayoral fa rifiatare Dzeko. Nel Bologna Palacio davanti, Barrow esterno, Skov Olsen esclude ancora Orsolini. Tra i pali Skorupski.

FIORENTINA-ATALANTA (Domenica ore 20:45)

EYSSERIC CON VLAHOVIC, DIFESA A QUATTRO PER GASP
Iachini insiste con Caceres e Biraghi esterni. Amrabat in mezzo. Eysseric sostituisce Ribery squalificato. Nell’Atalanta possibile 4-3-1-2, con Toloi e Gosens terzini, Malinovskyi trequartista, Muriel e Zapata davanti. Out per Covid Pessina.

BENEVENTO-SASSUOLO (Lunedì ore 20:45)

LETIZIA OK, RIENTRANO MULDUR E LOCATELLI
Inzaghi rilancia Letizia a destra, con Barba a sinistra. Ionita e Caprari sostengono Gaich. Nel Sassuolo possibili rientri di Muldur e Locatelli, dopo lo stop precauzionale. Raspadori davanti, Haraslin e Boga esterni. Caputo e Berardi ancora out.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 30a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità