Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Le pagelle di Crotone-Verona 2-1: Ounas super
9 ORE FA
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

JUVENTUS-GENOA (Domenica ore 15:00)

C'E' MORATA CON CR7, ROVELLA IN MEZZO
Pirlo ripropone il 4-4-2 che ha funzionato con il Napoli. Un solo dubbio davanti, dove Morata è favorito su Dybala che partirà ancora una volta dalla panchina. Chiellini giocherà la terza partita di fila visto che Demiral non è pronto per partire dall'inizio, dopo la positività al Covid. Nel Genoa Scamacca in coppia con Destro, Rovella sostituisce lo squalificato Strootman.
Juventus-Genoa: probabili formazioni e statistiche

SAMPDORIA-NAPOLI (Sabato ore 15:00)

GABBIADINI-QUAGLIARELLA DAL 1’, OSIMHEN SI CANDIDA
Ranieri conferma la coppia Gabbiadini-Quagliarella, che ha fatto bene a San Siro contro il Milan. In mezzo, viste le assenze di Ekdal e Adrien Silva, dovrebbe giocare Askildsen. Nel Napoli collaudato 4-2-3-1: possibile rilancio di Manolas, Politano dal 1’ per Lozano, Osimhen in vantaggio su Mertens.
Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e statistiche

VERONA-LAZIO (Domenica ore 15:00)

MAGNANI DALL’INIZIO, RECUPERA LUIS ALBERTO
Juric sceglie Magnani al centro della difesa. Lazovic favorito a sinistra, in attacco ancora Lasagna. Nella Lazio rientra Luis Alberto. In attacco Caicedo con Immobile, a destra possibile spazio per Akpa Akpro.
Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche

ROMA-BOLOGNA (Domenica ore 18:00)

MAYORAL DAVANTI, TURNOVER GIALLOROSSO, ORSOLINI FUORI
Fonseca deve gestire le energie in vista del ritorno con l’Ajax. Ancora out El Shaarawy, Kumbulla, Smalling, infortunato anche Spinazzola, squalificato Cristante, possibile riposo per Veretout e Pedro mentre la buona notizia è il ritorno di Mkhitaryan, che ha svolto la rifinitura con la squadra e tornerà fra i convocati, anche se difficilmente partirà dal 1'. Mayoral fa rifiatare Dzeko. Nel Bologna Palacio davanti, Barrow esterno, Skov Olsen esclude ancora Orsolini. Tra i pali Skorupski.
Roma-Bologna: probabili formazioni e statistiche

FIORENTINA-ATALANTA (Domenica ore 20:45)

EYSSERIC CON VLAHOVIC, DIFESA A QUATTRO PER GASP
Iachini insiste con Caceres e Biraghi esterni. Amrabat in mezzo. Eysseric sostituisce Ribery squalificato. Nell’Atalanta possibile 4-3-1-2, con Toloi e Gosens terzini, Malinovskyi trequartista, Muriel e Zapata davanti. Out per Covid Pessina.
Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

BENEVENTO-SASSUOLO (Lunedì ore 20:45)

LETIZIA OK, RIENTRANO MULDUR E LOCATELLI
Inzaghi rilancia Letizia a destra, con Barba a sinistra. Ionita e Caprari sostengono Gaich. Nel Sassuolo possibili rientri di Muldur e Locatelli, dopo lo stop precauzionale. Raspadori davanti, Haraslin e Boga esterni. Caputo e Berardi ancora out.
Benevento-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 30a giornata di Serie A

Serie A
Orgoglio Crotone: batte 2-1 il Verona ed è penultimo
12 ORE FA
Serie A
Respinto il ricorso della Lazio, martedì il recupero col Torino
13 ORE FA