Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Calciomercato 2020-2021
Caso Donnarumma: decida lui, non Raiola
12/04/2021 A 19:33
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

MILAN-GENOA (Domenica ore 12:30)

LEAO DAL 1', TURNOVER BALLARDINI
Kalulu terzino a destra per Pioli. Bennacer in regia, Leao gioca esterni con Rebic punta centrale. Ballardini cambia diverse cose: dentro Zapata, Behrami, Ghiglione. Destro con Scamacca davanti.
Milan-Genoa: probabili formazioni e statistiche

ATALANTA-JUVENTUS (Domenica ore 15:00)

PALOMINO DIETRO, PESSINA GUARITO, CR7 OUT, C'E' DYBALA CON MORATA
Gasperini apporta una sola modifica al suo 11. Palomino sostituisce lo squalificato Romero. Ok Malinovskyi e Pasalic. Pessina, guarito dal Covid, inizierá in panchina. Nella Juventus alcuni dubbi: Chiellini avanti su Bonucci, Danilo su Alex Sandro, Rabiot su Arthur, Kulusevski su McKennie. La notizia inattesa però è il forfait di Cristiano Ronaldo, out per un guaio al flessore manifestatosi dopo la partita di domenica contro il Genoa, e non a disposizione di Pirlo che lancerà Dybala e Morata dal 1'.
Atalanta-Juventus: probabili formazioni e statistiche

BOLOGNA-SPEZIA (Domenica ore 15:00)

RIECCO ORSOLINI DALL'INIZIO, PICCOLI INSIDIA NZOLA
Mihajlovic rilancia Orsolini dal 1'. A destra possibile recupera De Silvestri, Palacio prima punta. Nello Spezia Estevez sfida Leo Sena e Pobega per il ruolo di mezz'ala. In attacco Verde, Nzola, Gyasi.
Bologna-Spezia: probabili formazioni e statistiche

LAZIO-BENEVENTO (Domenica ore 15:00)

LEIVA OUT, GIOCA ESCALANTE, LAPADULA DAVANTI
Inzaghi perde Lucas Leiva, che non si é allenato per un problema muscolare. Pronto Escalante. Caicedo é squalificato, gioca Correa. Marusic ancora nei tre dietro. Nel Benevento Lapadula torna titolare davanti, Caprari insidia Gaich. Potrebbe giocare Caldirola. Anche Letizia é ok.
Lazio-Benevento: probabili formazioni e statistiche

TORINO-ROMA (Domenica ore 18:00)

VERDI DAL 1’, TURNOVER GIALLOROSSO, GIOCA MAYORAL
Lyanco, tornato disponibile, mette a rischio la titolaritá di Buongiorno. Singo si candida a destra, in attacco Belotti e Sanabria. Roma da valutare dopo le stanchezze di Coppa. Villar, Carles Perez, Pedro in preallarme. Mayoral prima punta.
Torino-Roma: probabili formazioni e statistiche

NAPOLI-INTER (Domenica ore 20:45)

MERET IN PORTA, DARMIAN IN FIDUCIA
Ospina sará fuori circa tre settimane. Gioca Meret in porta. Demme in mezzo, Zielinski recuperato, Osimhen favorito su Mertens. Nell'Inter rientra Perisic, ma a sinistra il favorito é Darmian. Lukaku e Lautaro davanti.
Napoli-Inter: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 31a giornata di Serie A

Serie A
Il Bologna recupera due volte il Verona: 2-2 al Bentegodi
2 ORE FA
Serie A
Il braccino corto del Milan, da Bergamo a Bergamo
3 ORE FA