Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 35a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 08/05/2021 alle 10:17 GMT+2

SERIE A - Pirlo recupera Chiesa e Morata, che inizieranno dal 1' il match con il Milan. Rossoneri al completo: Diaz e Ibra titolari, Pioli in allenamento prova un 4-4-2 con Saelemaekers a destra e Calhanoglu a sinistra. Nell'Inter ecco Sanchez, Ranocchia, Gagliardini e D'Ambrosio: spazio a chi ha giocato meno. La Roma riperde Smalling, Pessina preferito a Muriel nell'Atalanta.

Federico Chiesa esulta per il gol del vantaggio in Torino-Juventus - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

SPEZIA-NAPOLI (Sabato ore 15.00)

PICCOLI PER NZOLA, OSIMHEN RECUPERA
Nzola é squalificato: Piccoli in vantaggio su Galabinov per sostituirlo. Ricci in regia, Agudelo e Saponara favoriti su Verde e Gyasi. Nel Napoli Koulibaly ha finito il campionato: dietro Manolas e Rrahmani. Osimhen ha recuperato e gioca dal 1’. Ospina é a disposizione e insidia Meret.

UDINESE-BOLOGNA (Sabato ore 15.00)

OKAKA PRIMA PUNTA, OK DIJKS E SANSONE
Gotti conferma Okaka davanti, con Pereyra a sostegno. Molina e Larsen esterni. Nel Bologna recuperano Dijks e Sansone, ma solo il primo gioca titolare. Vignato e Palacio dal 1’.

INTER-SAMPDORIA (Sabato ore 18.00)

SANCHEZ, RANOCCHIA, GAGLIARDINI DALL’INIZIO, QUAGLIARELLA OK
Conte dá un po’ di spazio a chi ha giocato meno. Dentro D’Ambrosio, Ranocchia, Gagliardini, Sensi, Sanchez. Nella Sampdoria Quagliarella e Gabbiadini davanti, Candreva a destra, Tonelli favorito su Yoshida.

FIORENTINA-LAZIO (Sabato ore 20.45)

RIBERY E CACERES OK, CORREA CON IMMOBILE
Iachini sceglie Caceres come terzo dietro al posto di Martinez Quarta, Pulgar in regia e recupera Ribery, che gioca accanto a Vlahovic. Nella Lazio l’11 delle ultime uscite. Lulic a sinistra, Correa con Immobile.

GENOA-SASSUOLO (Domenica ore 12.30)

SCAMACCA E DESTRO IN ATTACCO, CAPUTO FORSE IN PANCHINA
Ballardini, snza Criscito e Biraschi, sceglie Goldaniga e Ghiglione. In attacco Scamacca e Destro. Nel Sassuolo Caputo ha ripreso ad allenarsi in campo e forse andrá in panchina. Davanti gioca Raspadori, dietro Chiriches, in mezzo Obiang.

BENEVENTO-CAGLIARI (Domenica ore 15.00)

INZAGHI CAMBIA, RIENTRA MARIN
Inzaghi cambia modulo e uomini: 4-3-1-2 con Schiattarella in regia, Viola piú alzato con Caprari e Lapadula di punta. Nel Cagliari rientra Marin in mezzo con Deiola e Nainggolan. In attacco Pavoletti e Joao Pedro.

PARMA-ATALANTA (Domenica ore 15.00)

SOHM DAL 1’, OUT MAEHLE E TOLOI
D’Aversa dovrebbe confermare Bruno Alves e Gagliolo dietro. In mezzo c’é Sohm al posto di Brugman ed Hernani (squalificato). Davanti Cornelius. Nell’Atalanta Zapata sostenuto da Pessina e Malinovskyi. Muriel inizia in panchina. Toloi e Maehle sono ko.

VERONA-TORINO (Domenica ore 15.00)

DUELLO KALINIC-LASAGNA, ZAZA CON BELOTTI
Juric conferma Magnani dietro, sceglie Barak da mediano con Salcedo piú avanti. Lasagna o Kalinic in attacco, duello aperto. Nel Torino Zaza scalza Sanabria. Rientra Verdi, mentre Singo gioca a destra.

ROMA-CROTONE (Domenica ore 18.00)

ANCHE SMALLING E VILLAR KO, RECA E CIGARINI RECUPERATI
Fonseca continua a perdere pezzi: anche Smalling si é fermato in Europa League. Dietro chance per Kumbulla, a sinistra Santon, davanti Mayoral. Nel Crotone Simy e Ounas davanti. Recuperano Reca e Cigarini.

JUVENTUS-MILAN (Domenica ore 20.45)

CHIESA E MORATA OK, PIOLI PROVA IL 4-4-2
Pirlo recupera Chiesa e Morata: entrambi dovrebbero partire titolari. In mezzo Rabiot con Bentancur. Nel Milan Pioli potrebbe essere tentato da un 4-4-2 con il tandem d'attacco Ibahimovic-Brahim Diaz, Saelemaekers largo a destra e Çalhanoglu a sinistra. In caso di conferma del 4-2-3-1 ballottaggio Rebic-Leao.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 35a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità