Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Dybala fa 115 con la Juventus: raggiunto Roberto Baggio al 9° posto
06/05/2022 A 20:35
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

ATALANTA-MILAN (Domenica ore 20:45)

MURIEL GIOCA, LEAO PRIMA PUNTA
Dietro Djimsiti, Romero e Toloi. In avanti Muriel preferito a Pessina per giocare con Malinovskyi e Zapata. Sulle fasce Hateboer e Gosens. Nel Milan Saelemaekers, Calhanoglu e Diaz alle spalle di Leao, che sostituirà Rebic che è in forte dubbio per un problema al polpaccio che lo ha costretto a svolgere solo una parte della rifinitura di sabato. Dietro Tomori ancora una volta preferito a Romagnoli in difesa.
Atalanta-Milan: probabili formazioni e statistiche

BOLOGNA-JUVENTUS (Domenica ore 20:45)

DENTRO BALDURSSON, KULUSEVSKI VERSO LA CONFERMA
Niente da fare per Danilo: giocano Soumaoro e Tomiyasu in mezzo in difesa. In mezzo Baldursson. A destra più Orsolini di Skov Olsen con Vignato trequartista al posto dello squalificato Soriano. Nella Juventus Kulusevski dopo la grande partita nella finale di Coppa Italia potrebbe essere confermato accanto a Ronaldo, con Danilo e Alex Sandro terzini e la coppia di centrali Chiellini-De Ligt. In mezzo più McKennie di Arthur al posto dello squalificato Bentancur.
Bologna-Juventus: probabili formazioni e statistiche

NAPOLI-VERONA (Domenica ore 20:45)

POLITANO PIÙ DI LOZANO, KALINIC DAVANTI
Non ce la fa Koulibaly. Politano leggermente favorito su Lozano in quello che è il dubbio principale del tecnico Gattuso. Di Lorenzo e Hysaj i terzini, Bakayoko e Ruiz in mezzo. Juric dovrebbe sostituire lo squalificato Barak con Salcedo, favorito su Bessa. In mezzo dovrebbero giocare Ilic e Tameze, con la conferma di Kalinic in attacco. Difesa a tre Ceccherini-Gunter-Dimarco.
Napoli-Verona: probabili formazioni e statistiche

SASSUOLO-LAZIO (Domenica ore 20:45)

DUBBIO RASPADORI, MURIQI CON CORREA
Raspadori dovrebbe recuperare, altrimenti spazio a Caputo o Defrel. Muldur e Kyriakopoulos favoriti su Toljan e Rogerio, Lopez e Locatelli in mezzo. Nella Lazio squalificati Luis Alberto, Luiz Felipe e Pereira, oltre agli infortunati Acerbi e Correa. Chance per Parolo da centrale difensivo e per Cataldi a centrocampo. Davanti ancora Muriqi con Correa, recuperato.
Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e statistiche

SPEZIA-ROMA (Domenica ore 20:45)

NZOLA E SAPONARA DAL 1’, GIOCANO PEDRO ED EL SHAARAWY
Italiano in attacco non avrà gli indisponibili Piccoli e Galabinov oltre allo squalificato Farias. In attacco Nzola e Saponara. Nella Roma Pedro, Mkhitaryan e El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Darboe confermato in mezzo, terzini Karsdorp e Bruno Peres.
Spezia-Roma: probabili formazioni e statistiche

TORINO-BENEVENTO (Domenica ore 20:45)

BELOTTI CON SANABRIA, IN PORTA GORI
Nicola schiererà la migliore formazione con Verdi e Rincon favoriti su Baselli e Lukic. Vojvoda a destra, Sanabria e Belotti davanti. Inzaghi non avrà Ionita e Depaoli. A centrocampo Viola favorito su Schiattarella, in avanti dovrebbero giocare Insigne e Improta a sostegno di Lapadula. In porta Gori.
Torino-Benevento: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 38a giornata di Serie A

Serie A
DAZN, stop alla doppia utenza per abbonamento?
09/11/2021 A 10:32
Serie A
Atalanta-Milan, 5 verità: Diavolo forte, Dea senza Gosens è dura!
04/10/2021 A 08:46