Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 4a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 17/10/2020 alle 17:24 GMT+2

Nella Juventus Morata con Chiesa e Kulusevski. Dietro Demiral. Verona e Genoa in emergenza totale. Nella Roma ko Smalling, lieve distorsione al ginocchio, nel Torino Bonazzoli con Belotti. La Lazio recupera Caicedo.

Morata Juventus

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

CROTONE-JUVENTUS (Sabato ore 20:45)

PETRICCIONE E RECA TITOLARI, MORATA CON CHIESA, OK DEMIRAL
Stroppa lancia subito il nuvo arrivato Petriccione. Molina e Reca esterni, in attacco Simy e Messias. Nella Juventus tante assenze e Dybala non al meglio. Arthur e Bentancur in mezzo (anche se Rabiot é a disposizione), Kulusevski e Chiesa in avanti con Morata. Dietro gioca Demiral e non Chiellini.

BOLOGNA-SASSUOLO (Domenica ore 12:30)

KO SKOV OLSEN, TOLJAN OUT
Mihajlovic perde anche Skov Olsen: gioca Orsolini. In mezzo Schouten e Svanberg. Nel Sassuolo dietro dovrebbe giocare Ayhan. Muldur e Kyriakoupoulos esterni (Toljan ha il Covid), Defrel non é al meglio e allora occhio a Maxime Lopez, appena arrivato dal Marsiglia. Boga non è ancora pronto e inizierà in panchina.

SPEZIA-FIORENTINA (Domenica ore 15)

NZOLA SI CANDIDA, OUT GALABINOV, RIECCO PEZZELLA
Italiano, senza Galabinov, potrebbe lanciare Nzola, suo pupillo in B. Pobega in mediana, Chabot dietro. Nella Fiorentina torna Pezzella al centro della difesa. Lirola a destra (Callejon non sta ancora bene), Kouamé si gioca una maglia con Vlahovic.

TORINO-CAGLIARI (Domenica ore 15)

BONAZZOLI CON BELOTTI, OUNAS INSIDIA SOTTIL
Giampaolo sceglie Vojvoda a destra, Verdi sulla trequarti e Bonazzoli, appena arrivato, con Belotti. Nel Cagliari 11 molto simile a quello di Bergamo pre sosta. Solo Ounas insidia Sottil.

UDINESE-PARMA (Domenica ore 18)

PEREYRA MEZZ'ALA, CYPRIEN IN REGIA
Gotti potrebbe scegliere Makengo come regista. Pereyra e De Paul mezz'ali, Lasagna con Okaka. Deulofeu forse in panchina. Nel Parma out quattro positivi al Covid. Cyprien in mediana, Osorio dietro. Gervinho di punta.

ROMA-BENEVENTO (Domenica ore 20:45)

SMALLING KO, IAGO E CAPRARI CON LAPADULA
Fonseca schiera subito Kumbulla titolare nella difesa a tre. Ko Smalling, che ha riportato una distorsione al ginocchio e non sará del match. Pedro e Mkhitaryan a supporto di Dzeko. Nel Benevento Ionita e Dabo mezz'ali, Iago Falque e Caprari ai lati di Lapadula.

VERONA-GENOA (Domenica ore 20:45)

KALINIC INIZIA IN PANCHINA, GIOCA CECCHERINI, ECCO SHOMURODOV
Juric si porta Kalinic in panchina (non ancora pronto) e dá fiducia a Favilli. Ilic per Veloso, emergenza dietro, Ceccherini gioca subito. Nel Genoa si contano i presenti. Pandev e Shomurodov davanti, Badelj in regia, Bani al centro della difesa.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 4a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità