Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 5a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 24/10/2020 alle 17:56 GMT+2

Nella Juventus ballottaggio tra Dybala e Kulusevski. Inter: Sensi al massimo in panchina, possibile sorpresa Nainggolan. Young e Hakimi negativi, Mancini (Roma) falso positivo ci sarà a San Siro. Brahim Diaz nel Milan, Kalinic nel Verona, che recupera anche Barak (tampone negativo). Napoli: Petagna puó trovare spazio.

Sergej Milinkovic-Savic

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

LAZIO-BOLOGNA (Sabato ore 20:45)

MURIQI CON IMMOBILE, DE SILVESTRI OK
Inzaghi deve dosare le energie dei suoi. In campo Marusic e Akpa Akpro mentre Muriqi si gioca una maglia con Correa. Lazzari é recuperato ma potrebbe essere preservato per la Champions. Nel Bologna solito 11. Ce la fa anche De Silvestri, che ha recuperato dalla botta al ginocchio. Palacio prima punta. Barrow, non al meglio, dovrebbe stringere i denti.

CAGLIARI-CROTONE (Domenica ore 12:30)

DUBBIO GODIN, CONFERMA PER MESSIAS
Di Francesco ha solo un dubbio dietro. Godin é affaticato e ci proverà fino all'ultimo, ma se dà forfait è pronto Klavan. Davanti i soliti, incluso Sottil. Nel Crotone stesso 3-5-2 visto contro la Juventus Messias fa coppia con Simy, Molina e Vulic mezz'ali.

BENEVENTO-NAPOLI (Domenica ore 15:00)

INZAGHI PUNTA SULL'EX MAGGIO, MANOLAS E MARIO RUI TITOLARI
Inzaghi nel derby campano conferma il suo Benevento con un cambio: l'ex Maggio a destra, Letizia a sinistra. Iago Falque in vantaggio su Insigne. Nel Napoli Ospina in porta, Manolas in difesa, Mario Rui a sinistra e Insigne in attacco.

PARMA-SPEZIA (Domenica ore 15:00)

OK CORNELIUS, RISCHIA GERVINHO, NIENTE DA FARE PER GALABINOV
Liverani lancia Cyprien in regia. Ancora tanti gli assenti per Covid. Kucka dietro a Karamoh e Cornelius, che é recuperato e dovrebbe scalzare Gervinho. Nello Spezia Provedel in porta, fiducia in Deiola e Acampora, tridente Verde, Nzola, Gyasi, visto che Galabinov resta ancora ai box.

FIORENTINA-UDINESE (Domenica ore 18:00)

CALLEJON TITOLARE, OKAKA CON LASAGNA
Iachini non stravolge la Fiorentina. Callejon a destra dal 1', Biraghi a sinistra, davanti stavolta è in vantaggio Kouamé su Vlahovic e Cutrone. Nell'Udinese stesso 11 che ha battuto il Parma. Deulofeu e Pussetto iniziano in panchina, giocano Lasagna e Okaka.

JUVENTUS-VERONA (Domenica ore 20:45)

DEMIRAL E DYBALA TITOLARI, DI CARMINE DALL'INIZIO, BARAK GUARITO
Pirlo con qualche dubbio, anche in vista della super sfida di Champions. Demiral titolare dietro, Arthur in mezzo, Frabotta a sinistra e Ramsey che dovrebbe appoggiare Morata e Dybala, favorito per dare un po' di riposo a Kulusevski. Squalificato Chiesa. Nel Verona conferma per Ilic e Vieira. Barak (tampone negativo) e Tameze sostengono Di Carmine.

MILAN-ROMA (Lunedì ore 20:45)

BRAHIM DIAZ RIMPIAZZA CALHANOGLU, NIENTE DA FARE PER SMALLING
Pioli con le idee chiare. Miglior Milan possibile. Bennacer in regia, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao dietro a Ibra. Nella Roma fiducia a Ibanez e Kumbulla, Mancini fuori per Covid, anche Smalling è a rischio. Pedro gioca, Dzeko davanti. 4-2-3-1 con Cristante e Veretout in mediana.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 5a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità