Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

Serie A
Infortunati, squalificati e diffidati squadra per squadra
16/11/2020 A 16:24

Fiorentina-Benevento (Domenica ore 12.30)

PRANDELLI COL 4-3-3, IAGO FALQUE NON ANCORA PRONTO

La Fiorentina cambia. Prandelli punta su un 4-3-3 con Lirola e Biraghi terzini, Pulgar in regia e Vlahovic prima punta. Kouamé esterno, Callejon é guarito dal Covid ma non é al top. Benevento con Lapadula stanco dal viaggio intercontinentale (occhio a Moncini). Iago Falque non sta bene, favorito Insigne.

Fiorentina-Benevento: probabili formazioni e statistiche

Inter-Torino (Domenica ore 15.00)

GAGLIARDINI CI PROVA, BONAZZOLI FAVORITO SU VERDI

Brozovic e Kolarov con il Covid. In mezzo Conte prova a recuperare Gagliardini. Da valutare Lautaro e Vidal, che torneranno dal Sudamerica solo giovedi. Piú Darmian di Hakimi. Nel Torino Giampaolo conferma assetto e uomini. Lyanco e Bremer dietro, Lukic sulla trequarti, Bonazzoli favorito per affiancare Belotti. Ok Zaza, almeno per la panchina.

Inter-Torino: probabili formazioni e statistiche

Roma-Parma (Domenica ore 15.00)

DZEKO CON IL COVID, PELLEGRINI NEGATIVO, OUT CORNELIUS

Fonseca deve fare i conti con le assenze di Dzeko (Covid) e Kumbulla. Pellegrini negativo, sarà convocato ma non giocherà dal 1'. Out Smalling che non ha ancora recuperato dal problema che gli ha impedito di lavorare col gruppo questa settimana. In difesa nella retroguardia a 3 così agirà Cristante con Villar a centrocampo, in attacco spazio a Borja Mayoral. Nel Parma Cyprien verso una maglia da titolare. In attacco Gervinho e Inglese. Ancora fuori Cornelius.

Roma-Parma: probabili formazioni e statistiche

Sampdoria-Bologna (Domenica ore 15.00)

COLLEY E REGINI DIETRO, HICKEY CI PROVA

Ranieri senza Augello e Tonelli squalificati: giocano Colley e Regini. Davanti ancora Ramirez con Quagliarella. Gabbiadini in panchina, Keita non recupera. Nel Bologna Hickey potrebbe farcela: altrimenti ancora Denswil a sinistra. Palacio davanti, Barrow largo.

Sampdoria-Bologna: probabili formazioni e statistiche

Verona-Sassuolo (Domenica ore 15.00)

LAZOVIC CON IL COVID, OK VELOSO E DJURICIC

Verona un po’ in emergenza. Rientrano Cetin e Veloso, ma é out Lazovic (Covid) e non recupera Faraoni. A destra possibile adattamento di Tameze. Davanti ancora Barak, Zaccagni e Kalinic. Nel Sassuolo ok Djuricic, dietro Marlon favorito su Chiriches. In attacco Caputo ko, cosí come Defrel. Gioca Raspadori.

Verona-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Udinese-Genoa (Domenica ore 18.00)

IN GRUPPO PEREYRA, OK ZAPATA E PANDEV

Gotti ritrova Pereyra, che dovrebbe giocare dal 1'. Davanti lotta a tre tra Deulofeu, Pussetto e Lasagna per la maglia da partner di Okaka. Nel Genoa ristabilito Zapata, favorito su Goldaniga. Pandev in attacco con Scamacca. Ko Pjaca.

Udinese-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Napoli-Milan (Domenica ore 20.45)

BAKAYOKO OK, OUT OSIMHEN, LEAO FUORI MA C'E' REBIC

Gattuso alle prese con qualche problemino di troppo. Bakayoko torna ad allenarsi e dovrebbe farcela. Zielinski mezz’ala, Mertens prima punta al posto dell’infortunato Osimhen. In porta Meret, guaio muscolare per Ospina. Nel Milan fuori Leao e allora Castillejo e Rebic gli esterni, Ibra davanti. Ok Romagnoli.

Napoli-Milan: probabili formazioni e statistiche

Fantacalcio: i consigli per la 8a giornata di Serie A

Serie A
Serie A: tutti i giocatori positivi al Covid
31/10/2020 A 15:02
Serie A
La Roma realizza il sogno di Paolo, l'iniziativa è commovente
5 ORE FA