Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 9a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 29/11/2020 alle 12:11 GMT+1

SERIE A - Problema muscolare per il centrocampista rossonero, al suo posto dovrebbe giocare Tonali in coppia con Kessie. Saelemaekers verso una maglia da titolare. La Lazio ritrova Milikovic-Savic, la Roma recupera Smalling e Mancini. Caputo costretto a un nuovo forfait. Ko Kalinic e Gosens. Nel Napoli riposa Lozano.

Ismael Bennacer

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

BOLOGNA-CROTONE (Domenica ore 15:00)

PALACIO DAL 1', NON RECUPERA CIGARINI
Mihajlovic non cambia e schiera l'11 che ha vinto a Genova. Palacio davanti, Barrow largo. Nel Crotone non ce la fa Cigarini, gioca ancora Petriccione. In attacco i soliti Messias e Simy. Rientra Molina.

MILAN-FIORENTINA (Domenica ore 15:00)

BENNACER KO, GIOCA TONALI
Il Milan senza Ibrahimovic punta su Rebic prima punta Problemi muscolari per Bennacer, al suo posto gioca Tonali. Diaz in vantaggio su Hauge come esterno d'attacco. Ok Saelemaekers. Nella Fiorentina 4-2-3-1 con il rientro di Bonaventura (grande ex) e Ribery. Vlahovic fa la prima punta, Pulgar in regia.

CAGLIARI-SPEZIA (Domenica ore 18:00)

NANDEZ E SIMEONE COL COVID, DENTRO MAGGIORE
Nel Cagliari Di Francesco punta su Pavoletti, vista l'assenza di Simeone per Covid. Sottil e Ounas esterni, Nandez a casa col Covid. Nello Spezia Erlic e Terzi coppia centrale, Maggiore mezz'ala, Farias e Agudelo si giocano una maglia davanti.

NAPOLI-ROMA (Domenica ore 20:45)

DEMME PER BAKAYOKO, OK MANCINI E SMALLING
Al posto dello squalificato Bakayoko c'é Demme, mentre Zielinksi fa riposare Lozano. Mertens prima punta. Nella Roma rientrano Mancini e Smalling, mentre Ibanez non é ancora ok. Dzeko, guarito dal Covid, sará titolare.

TORINO-SAMPDORIA (Lunedí ore 18:30)

OK BELOTTI CON ZAZA, QUAGLIARELLA CE LA FA
Giampaolo recupera Belotti e lo schiera in coppia con Zaza. Ansaldi a sinistra. Sampdoria col 4-4-2 in cui rientra Augello, in cui gli esterni sono Candreva e Jankto. Quagliarella davanti con Ramirez.

GENOA-PARMA (Lunedí ore 20:45)

SCAMACCA INAMOVIBILE, OCCHIO A BRUNETTA
Maran con il solito 3-5-2. Zapata in vantaggio su Goldaniga, Badelj in regia, Pandev in coppia con Scamacca. Nel Parma 4-3-1-2: Osorio dietro, Cyprien in mezzo, Brunetta dietro a Gervinho e uno tra Cornelius e Inglese. Ballottaggio aperto.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 9a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità