Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Juventus celebra Cristiano Ronaldo, maglia speciale "G.O.A.T. 770" consegnata da Agnelli

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/03/2021 alle 15:42 GMT+1

SERIE A - Prima di Juventus-Benevento, il presidente Andrea Agnelli ha consegnato a Cristiano Ronaldo una maglia per celebrare i 770 goal in carriera con la scritta Greatest Of All Time. Un gesto apprezzato dall'asso portoghese.

Cristiano Ronaldo posa insieme ad Andrea Agnelli, Credit Photo Twitter @Juventus

Credit Foto Other Agency

Cristiano Ronaldo e la Juventus, il matrimonio calcistico più chiacchierato di queste ultime settimane. Il suo futuro sarà ancora a Torino oppure a fine stagione l’asso portoghese svestirà il bianconero e porterà il suo talento in qualche altro campionato? Paratici e Pirlo a più riprese sono stati chiari riguardo alla permanenza di CR7 alla Juventus anche nella prossima annata e a far propendere per questa idea c’è anche il modo in cui il club campione d’Italia ha voluto celebrare l’ennesimo traguardo di marcature raggiunto dal marziano di Madeira, i 770 gol in carriera fra i professionisti.
Prima del fischio d’inizio del match contro il Benevento (qui la DIRETTA SCRITTA), il presidente juventino ha posato con Ronaldo consegnandogli una maglietta con stampato il numero 770 e l’acronimo G.O.A.T. “Greatest of all time”. Agnelli e Ronaldo si sono scambiati sorrisi e si sono abbracciati prima che il portoghese riguadagnasse il centro del campo per iniziare la partita.

Classifiche e risultati

picture

Pirlo: "Ronaldo? I campioni parlano sul campo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità