Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, De Rossi: "Folle mettere in discussione Fonseca"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/02/2021 alle 10:00 GMT+1

ROMA - L'ex capitano giallorosso è intervenuto come ospite alla Bobo Tv, lo show di Christian Vieri in diretta su Twitch. "La Roma non è inferiore al Milan. Lorenzo Pellegrini sta crescendo"

Daniele De Rossi, Roma

Credit Foto Getty Images

"Mettere in discussione Fonseca è una follia".Parole di Daniele De Rossi, ospite della Bobo Tv. L'ex capitano della Roma ha parlato a lungo con il quartetto Vieri-Adani-Cassano-Ventola: "Fonseca ha vissuto alti e bassi, è innegabile che contro le squadre più forti la Roma stia facendo più fatica. Ma c'è da scindere: la società è dalla sua parte giustamente, la squadra sa quello che deve fare".

Serve più ambizione

"Non ci si deve accontentare di vincere con le piccole e perdere dignitosamente con le grandi, bisogna ambire a qualcosa di più. Ma per il gioco e per i risultati, è in piena linea se non qualcosa in più".

Obiettivo Champions League

"Non sono d'accordo con chi metteva la squadra di Fonseca settima o ottava, la Roma è forte e non è inferiore a Milan, Napoli, Lazio o Atalanta".

La chiosa su Lorenzo Pellegrini

"Dico che ci sono dei ragazzi che hanno più personalità di quanta ne dimostrino fuori. Pellegrini sta facendo un cambiamento, prima era più bello a vedersi, ora è più utile. Dopo il 3-0 nel derby si è messo la fascia di capitano, è entrato in campo e ha fatto partite buone. Non è un ca**sotto".
picture

Fonseca: "Dzeko? Tante speculazioni, non parlo di lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità