"Quando tornerò a utilizzare Dzeko in gruppo? Capisco la vostra curiosità ma non voglio parlare di questo adesso, vediamo la prossima settimana. Penso alla partita. In questi giorni ci sono state tante speculazioni, non voglio contribuire ad alimentarle". In conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona all'Olimpico, il tecnico della Roma Paulo Fonseca commenta così gli ultimi sviluppi di mercato e le voci sull'attaccante bosniaco, finito al centro di una trattativa per uno scambio con Sanchez poi sfumato. "Se il caso Dzeko ha destabilizzato il gruppo? La partita con lo Spezia dice tutto in questo senso", dice Fonseca riferendosi al successo per 4-3 in extremis della scorsa settimana sui liguri.

Sul ritorno di El Shaarawy

"Ci potrà essere subito d'aiuto e credo che abbia caratteristiche utili per noi. Aveva voglia di tornare alla Roma e questo è molto importante per un allenatore".
Calciomercato 2020-2021
Dzeko-Sanchez, salta tutto! Niente scambio Inter-Roma
29/01/2021 A 14:54

Sul Verona

"I loro numeri non dipendono solo dal loro portiere, ma dicono che sono i migliori a difendere in questo momento. Sono forti, giocano uomo contro uomo e non lasciano giocare".

Un giudizio sulla stagione di Borja Mayoral

"Sta giocando molto bene, lavora per la squadra e ha sempre disputato buone partite. È giovane ed è da poco in Italia, non è facile avere i numeri che sta avendo lui".

Fonseca: "Trattati come ultimi, ma siamo al terzo posto"

Calciomercato 2020-2021
Roma sogna: Allegri e Tiago Pinto nello stesso hotel
29/01/2021 A 14:26
Champions League
Dzeko: "Real Madrid? Io e Lautaro siamo pronti"
15/09/2021 A 12:58