"Faccio l'allenatore e questa domanda non è per me. Il presidente ha una grande voglia di fare uno stadio per la città e i tifosi". Così, in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan all'Olimpico, il tecnico della Roma Paulo Fonseca risponde a chi gli chiede un commento sulla rinuncia al progetto del nuovo stadio a Tor di Valle. L'allenatore portoghese taglia corto sulle voci che lo vorrebbero nel mirino del Benfica: "Sono focalizzato solo sulla Roma e sul presente, non penso al futuro".

Sul Milan

"Sta facendo una grande stagione, è vero che gli ultimi risultati non sono buoni ma ho visto tutte le sue partite e i risultati sono diversi dal rendimento. Se avete visto la partita contro l'Inter, il Milan ha giocato bene e creato occasioni. Non credo in questa crisi del Milan perché quello che ho visto è una squadra fortissima, che gioca lo stesso calcio ed è aggressiva".
Serie A
Quanto vale Roma-Milan? Le 5 domande alla 24a giornata
27/02/2021 ALLE 09:10

Sulle condizioni di Smalling e Kumbulla

"Smalling sta meglio, sta lavorando individualmente. La prossima settimana può tornare in gruppo. Kumbulla si è allenato in questi due giorni e sarà convocato".

Sull'atteggiamento della Roma

"Noi abbiamo la nostra identità e non cambiamo in funzione del risultato. Contro squadre grandi o piccole, vogliamo sempre costruire".

Fonseca, riecco lo Shakhtar: quando si travestì da Zorro per...

Serie A
Roma, addio stadio Tor di Valle: "Progetto impossibile"
26/02/2021 ALLE 19:26
Europa League
Roma-Shakhtar ai raggi X: è la partita di Fonseca
26/02/2021 ALLE 14:58