Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sampdoria-Inter, Conte: "La dea bendata si è dimenticata di noi. Partita strana, meritavamo di più"

Simone Pace

Pubblicato 06/01/2021 alle 18:03 GMT+1

SERIE A - Dopo la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria, il tecnico dell'Inter ha poco da rimproverare alla sua squadra: "Avremmo meritato qualcosa di più, è stata una partita strana. L'impegno e la voglia ci sono stati, abbiamo creato tanto. Lukaku? Non era al cento per cento e penso che si sia visto quando è entrato".

Antonio Conte

Credit Foto Getty Images

"È stata una partita un po' strana. Ci siamo trovati a sbagliare il rigore del possibile 1-0 e invece siamo andati sotto di due gol. Dispiace perché penso che avremmo meritato qualcosa di più. L'impegno e la voglia ci sono stati, la dea bendata si è dimenticata di noi". Così, ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore dell'Inter Antonio Conte commenta la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria, un ko che interrompe a 8 la striscia di vittorie utili consecutive dei nerazzurri.

Su Lukaku

"Non era la prima volta che giocavamo senza di lui, conosciamo benissimo le sue qualità. Non era al cento per cento e penso che si sia visto quando è entrato".

Sul gioco dell'Inter

"La nostra fase offensiva è ottima, attacchiamo con tanti uomini e diamo ampiezza, ci sono gli inserimenti dei centrocampisti e i due attaccanti. A volte siamo mancati un po' nell'equilibrio soprattutto nella prima parte della stagione quando abbiamo subito qualche gol di troppo".

Sul mercato

"Il club sa perfettamente se c'è da fare qualcosa in entata e in uscita. Io mi metto solo a lavorare e sono a disposizione, qualsiasi decisione sarà sempre condivisa".
picture

Sensi sarà il jolly del 2021 per l'Inter?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità