Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Scontro Agnelli-Conte in Juventus-Inter: Agnelli riceve il Tapiro d'Oro: "Erano gesti d'affetto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/02/2021 alle 17:03 GMT+1

SERIE A - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha ricevuto il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia dopo lo scontro con Antonio Conte che sabato in conferenza stampa si era scusato per il dito medio nella conferenza prima di Inter-Lazio: "La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto. Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole".

Andrea Agnelli riceve da Staffelli il Tapiro d'Oro, Twitter

Credit Foto Twitter

Le ruggini fra Andrea Agnelli ed Antonio Conte durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia fra Juventus e Inter, che ha permesso ai bianconeri di eliminare i nerazzurri e qualificarsi per l’atto finale contro l’Atalanta, hanno fatto molto rumore e avuto grande risalto sulla stampa, incendiando una delle rivalità più accese del nostro calcio.
Antonio Conte, nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Lazio, rivolto nei confronti del numero uno juventino mentre Agnelli, prima di oggi, non aveva dato una versione sullo screzio a distanza con l’ex allenatore. Valerio Staffelli – inviato di Striscia la Notizia – è riuscito a consegnare il Tapiro d’Oro al presidente bianconero che ha accettato il premio e ha sostanzialmente ammesso lo scambio di vedute, condito da insulti, con Antonio Conte e sdrammatizzato un po’ la vicenda.
La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto… Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buone maniere.
picture

Conte: "Agnelli? Mi scuso, ho reagito in modo sbagliato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità