"Ben fatto Steven (Zhang, ndr)! Sono felice per te e sono orgoglioso di essere tuo leale avversario in campo e amico fuori". Con questo Tweet, postato subito dopo la conquista aritmetica del 19esimo Scudetto da parte dell'Inter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si complimenta con il presidente del club nerazzurro per un successo che interrompe la striscia di 9 titoli consecutivi da parte dei bianconeri. L'Inter si è laureata matematicamente campione d'Italia con 4 giornate d'anticipo: a certificare il trionfo della squadra allenata da Antonio Conte è stato il pareggio per 1-1 dell'Atalanta contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

Il tweet di Lapo Elkann

Serie A
Juve, affaticamento per Dybala: settimana di lavoro differenziato
21/07/2021 A 19:20
Tra i primi a rendere onore all'Inter c'è anche Lapo Elkann che, sempre attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha esteso i complimenti anche ad Antonio Conte e all'ex dg bianconero Beppe Marotta: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività - scrive Lapo -. Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell'Inter".

Andrea Pirlo dopo Udinese-Juve: "Complimenti a Conte e all'Inter, successo meritato"

"E' arrivata questa vittoria con fatica ed orgoglio, era importante vincere. Ci eravamo complicati la vita per l'ennesima volta ma la squadra ha dimostrato grande voglia di portare a casa il risultato. C'è stanchezza anche mentale, quando sei stato abituato per lo Scudetto qualcosa cambia nella testa di tutti. Dobbiamo raggiungere la qualificazione in Champions, sarà complicato ma dobbiamo farcela. Faccio i complimenti all'Inter ed al mister, ha meritato il successo. Per noi ci sarà da cambiare, è finito un ciclo ma se ne riapre un altro".

L'Inter è campione d'Italia. Scudetto n° 19, 11 anni dopo

Serie A
Inter, tournée Usa annullata causa Covid. Calha segna al debutto
21/07/2021 A 16:33
Serie A
Serie A, si dimette l’arbitro Calvarese per motivi personali
20/07/2021 A 21:40