Arthur salterà Napoli-Juventus. Gli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista centrale brasiliano a seguito del guaio alla gamba destra hanno evidenziato “la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea", si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club bianconero. "Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”, prosegue la nota. Resta da capire se l'ex Barcellona riuscirà recuperare in vista dell'andata degli ottavi di Champions contro il Porto, match in programma il prossimo 17 febbraio.

Classifiche e risultati

Serie A
Napoli-Juventus: probabili formazioni e statistiche
11/02/2021 A 14:41
Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata

Bonucci out

Intanto Andrea Pirlo con ogni probabilità farà a meno anche di Leonardo Bonucci per il match contro il Napoli: il difensore centrale bianconero non ha ancora smaltito l'affatticamento muscolare accusato contro la Roma e verrà risparmiato in vista del match contro il Porto di Champions League. Anche Ramsey non sarà della partita, Dybala (riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro) proverà a recuperare per il Porto.

Pirlo: "Arthur stava male, Ronaldo-Morata bene insieme"

Serie A
Allegri: "Pjanic? Ramsey ha fatto bene davanti alla difesa"
4 ORE FA
Serie A
Alla Juve il Trofeo Berlusconi: 2-1 al Monza con Ranocchia-Kulusevski
4 ORE FA