Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Atalanta-Napoli - Paura per Osimhen che perde i sensi: trauma cranico per il nigeriano

Luca Stamerra

Aggiornato 22/02/2021 alle 00:11 GMT+1

SERIE A - Un brutto spavento per Victor Osimehn che, proprio nel finale del match contro l'Atalanta, batte la testa dopo un contrasto di gioco. Inizialmente il giocatore nigeriano aveva perso i sensi ed è stato trasportato via in barella con l'ossigeno. Per fortuna Osimehn ha ripreso conoscenza, ma è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti.

Osimhen - Atalanta-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Attimi di paura al Gewiss Stadium per Victor Osimhen, trasportato in ospedale dopo aver perso conoscenza. Minuto 89' di Atalanta-Napoli (partita finita 4-2 per i bergamaschi), un contrasto di gioco, e Osimhen cade per terra battendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi, con il giocatore trasportato via in barella con l'ossigeno dopo aver perso i sensi.

Classifiche e risultati

Osimhen ha ripreso conoscenza

Il nigeriano, per fortuna, ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato all'esame di Bergamo dopo quanto accaduto. L'esito è trauma cranico per il classe '98 che resterà una notte in ospedale per ulteriore accertamenti.
Non grande fortuna per l'ex Lille che ha collezionato pochissime partite in questa stagione tra l'infortunio alla spalla - patito in Nazionale - e la positività al covid che l'ha tenuto lontano dai campi per più di due mesi. In attesa di nuove notizie, un grande imbocca al lupo.
picture

Gasperini: "Atteggiamento degli arbitri difficile da capire"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità