Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Atalanta - Tapiro d'Oro per il Papu Gomez da Staffelli: l'argentino lo distrugge

Luca Stamerra

Aggiornato 21/12/2020 alle 19:49 GMT+1

SERIE A - Momento decisamente no per il Papu Gomez che si avvia alla conclusione della sua avventura con la maglia dell'Atalanta dopo la lite con Gasperini. Dopo la mancata convocazione per l'ultima di campionato, Striscia la Notizia - con il solito inviato Valerio Staffelli - ha portato il "Tapiro d'oro" a Gomez presso il centro di allenamento di Zingonia. Lui non l'ha presa benissimo.

Alejandro "Papu" Gomez (Atalanta Bergame)

Credit Foto Getty Images

Non parte benissimo la settimana per il Papu Gomez “insignito” del Tapiro d'oro dalla trasmissione Mediaset di Striscia la Notiziadopo la lite - ormai famosa - con Gasperini e la mancata convocazione per il match di campionato contro la Roma, vinto comunque dall'Atalanta per 4-1.

Classifiche e risultati

Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia, si era presentato al centro sportivo Bortolotti di Zingonia per consegnare il Tapiro a Gomez, arrivato al centro per preparare con la squadra l'ultima del 2020 contro il Bologna (anche se Gomez non dovrebbe essere convocato). In un primo momento Gomez ha evitato il contatto Staffelli che ha comunque depositato il Tapiro sul tettuccio della macchina dell'attaccante argentino.
Sono arrivati poi in soccorso Gosens e Zapata che hanno allontanato Staffelli. A quel punto Gomez ha frantumato il Tapiro e lo ha lanciato addosso all'inviato di Striscia dopo uno scatto d'ira. Purtroppo continua il momento no. Questo quanto riportato dalla redazione del programma di Mediaset attraverso un'anticipazione, in attesa del passaggio in tv di quanto successo durante la puntata che verrà mostrata nella serata di lunedì 21.
La storia del Papu Gomez dopo Striscia la Notizia
Dopo questa anticipazione, e che la notizia è circolata sulla stampa, Gomez ha postato una storia su instagram per smentire di aver scagliato il Tapiro addosso a Staffelli. L'argentino ha solo rifiutato 'il premio' e non ha risposto a nessuna domanda: “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di 'Striscia la Notiza' è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l'inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e di non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.
picture

Gasperini: “Gomez? Non parlo dei singoli giocatori”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità