Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Benevento-Roma, moviola: giusto non dare il rigore al 96', Fazio rischia il rosso

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/02/2021 alle 23:06 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi del posticipo della 23esima giornata di campionato, sfida arbitrata dal sig. Pairetto. Fazio rischia il rosso, quello che prende invece Glik nel secondo tempo. Nel finale rigore per la Roma, ma c'era un fuorigioco precedente di Pellegrini.

Episodio El Shaarawy

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Benevento e Roma (qui la DIRETTA), valido per la 23esima giornata di Serie A, arbitrato dal sig. Luca Pairetto di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Vigorito di Benevento (partita finita 0-0).

Classifiche e risultati

La moviola di Benevento-Roma

15' GOL ANNULLATO AL BENEVENTO - A segno Lapadula su assist di Viola, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Lapadula era oltre l'ultimo difensore Mancini: al VAR confermano.
20' FAZIO AMMONITO - Il difensore argentino si prende subito un giallo per un fallo da dietro su Lapadula. Giusta la decisione di Pairetto.
33' ANCORA FAZIO-LAPADULA - Nuovo contatto tra i due, questa volta a gioco fermo. Fazio, già ammonito, dà una manata all'attaccante del Benevento. Pairetto non interviene. Ci stava il secondo giallo.
45' AMMONITO GLIK - Giallo per il difensore polacco che interviene nei pressi del limite dell'area su Mkhitaryan. Era diffidato e salterà quindi la prossima contro il Napoli.
58' ESPULSO GLIK - Già ammonito (e squalificato), Glik si prende anche il secondo giallo per un intervento in ritardo su Mkhitaryan. Inevitabile l'espulsione.
picture

Glik - Benevento-Roma - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

95' ESPULSO INZAGHI - Dalla panchina viene espulso anche l'allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi. Il tecnico dei campani era già stato ammonito per proteste all'84', viene poi espulso al 95' in seguito ad altre proteste e per essere uscito dall'area tecnica.
96' RIGORE PER LA ROMA, TOLTO DALLA VAR - Foulon interviene fallosamente su El Shaarawy in area di rigore al 96'. Pairetto indica il dischetto del rigore, ma interviene la VAR. C'era una posizione di fuorigioco precedente di Pellegrini prima del servizio per El Shaarawy. Giusto togliere il rigore.

La squadra arbitrale

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino
Assistenti: Costanzo e Prenna
Quarto uomo: Giovanni Ayroldi
VAR: Daniele Chiffi
AVAR: Del Giovane
picture

Fonseca: "Dzeko capitano? Non rispondo a questa domanda..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità