Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Cagliari-Milan - Ibrahimovic ritrova il gol 57 giorni dopo: non segnava dal 22 novembre

Luca Stamerra

Aggiornato 19/01/2021 alle 00:09 GMT+1

SERIE A - 7 minuti e il Milan trova subito il gol del vantaggio contro il Cagliari grazie al calcio di rigore messo a segno da Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non trovava il gol da Napoli-Milan del 22 novembre, quando piazzò una doppietta al San Paolo. Gol n° 12 in campionato per lo svedese.

Ibrahimovic - Cagliari-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Non segnava da 57 giorni. Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato il gol con la maglia rossonera, con lo svedese che non festeggiava dal 22 novembre scorso quando realizzò una doppietta al Napoli prima di infortunarsi. Per battere Cragno bastano 7 minuti, con Ibrahimovic che lo supera su calcio di rigore da lui stesso procurato per fallo di Lykogiannis.

Classifiche e risultati

Curiosità: è il primo gol dell'anno per Ibrahimovic, anche nel 2020 il primo gol di Ibra in maglia rossonera fu al Cagliari. Era l'11 gennaio 2020 con il Milan che vinse 2-0 alla Sardegna Arena. Nella ripresa arriva anche la doppietta dello svedese e riparte anche la caccia alla classifica marcatori, con il 12° gol in campionato per Ibrahimovic (il 13° stagionale)
picture

Come cambia il Milan con Mandzukic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità