Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Cagliari, Nainggolan: "Basta c***te, per Cristiano Ronaldo ho solo rispetto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/03/2021 alle 18:59 GMT+1

SERIE A - Il belga ha pubblicato due storie su Instagram, la prima in cui veniva riportato un virgolettato attribuito a lui e circolato sui social, nel quale scherniva Cristiano Ronaldo per l'eliminazione dalla Champions, la seconda in cui spiegava di non aver mai pronunciato quelle frasi: "Per un campione come lui ho solo rispetto, quindi basta chiacchiere da bar!".

Cristiano Ronaldo e Radja Nainggolan - Serie A 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Radja Nainggolan non ci sta e si sfoga contro le fake news. Il belga ha pubblicato due storie su Instagram, la prima in cui veniva riportato un virgolettato attribuito a lui e circolato sui social, nel quale scherniva Cristiano Ronaldo per l'eliminazione dalla Champions, la seconda in cui spiegava di non aver mai pronunciato quelle frasi e si scagliava rabbiosamente contro chi le aveva diffuse: "Avete rotto il c***o. Per favore basta con queste c***te. Per un campione come lui ho solo rispetto, quindi basta chiacchiere da bar!". Nella frase attribuita a Nainggolan si leggeva: "Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me".
Radja Nainggolan - Cagliari - Instagram
Radja, che chiaramente non avrebbe mai parlato in termini così denigratori della propria squadra, si è sfogato evidenziando proprio questo concetto: "Allora da dove iniziare... Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il c***o. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica? Per favore basta con queste c***te. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?".
picture

Nainggolan: "Sono contento perché i tifosi della Juve mi danno tanta importanza e mi fanno un coro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità