Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Commisso: "La Fiorentina non fallirà, chi è in lotta per lo scudetto può dirlo?"

Samuele Ragusa

Aggiornato 24/02/2021 alle 18:07 GMT+1

Nel corso di un'intervista rilasciata a QS-La Nazione, il numero 1 della Fiorentina ha ribadito la solidità economica del suo club. Poi la frecciata agli altri club di Serie A: "Non so se altri, sia nelle passate gestioni della Fiorentina, sia qualcuno oggi in lotta per lo scudetto, possa dire lo stesso".

Rocco Commisso - Sampdoria-Fiorentina - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Con me la Fiorentina avrà sempre una solidità economica che la metterà al riparto da sorprese e non rischierà il fallimento. Non so se altri, sia nelle passate gestioni della Fiorentina, sia qualcuno oggi in lotta per lo scudetto, possa dire lo stesso", così il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha voluto mandare un chiaro messaggio ai tifosi viola e all'intera Serie A nel corso di una lunga intervista rilasciata a QS-La Nazione. Le polemiche relative all'impossibilità di costruire il nuovo stadio sembrano essere messe alle spalle, il numero 1 viola torna ad esprimere tutta la sua vicinanza al club.
Con me la Fiorentina avrà sempre una solidità economica che la metterà al riparto da sorprese e non rischierà il fallimento

Su Federico Chiesa

Mi ha deluso. Ogni giorno manda messaggi d'amore alla Juve. Non ricordo lo abbia mai fatto quando stava con noi alla Fiorentina

Sul tecnico Prandelli

"Ha tutto il mio sostegno ma anche stavolta qualcuno aveva cominciato a criticarlo. Fino a metà gara con Lo Spezia sentivo solo critiche ma le sembra normale dopo un 3-0 sentire anche alla fine più critiche che consensi? Nella mia logica mi sarei aspettato di fare meglio dell’anno passato ma non sarà solo in base a ciò che deciderò le riconferme. È naturale sia così per tutti"
picture

Prandelli: "Commisso va ascoltato. Tifosi se lo tengano stretto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità