Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Giudice sportivo: un turno di squalifica a Tonali dopo il rosso, salta solo Milan-Juventus

Luca Stamerra

Aggiornato 04/01/2021 alle 17:25 GMT+1

SERIE A - Il Giudice sportivo ha reso noto le squalifiche dopo la 15a giornata di Serie A, tra queste anche quella di Tonali che salterà una giornata dopo il rosso in Benevento-Milan. Avrebbe potuto rischiare anche più di una giornata. 'Ammonizione' per il dirigente del Parma Alessandro Lucarelli.

Sandro Tonali - Benevento-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Con il turno infrasettimanale alle porte, è già arrivato il responso del Giudice Sportivo in merito a quanto accaduto nella 15a giornata di Serie A. Da segnalare un turno di squalifica comminato a Sandro Tonali che ha lasciato i suoi in 10 per un brutto intervento a martello su Letizia durante Benevento-Milan. Si temeva qualcosa di più dopo il rosso diretto, ma Tonali salterà solo Milan-Juventus del 6 gennaio e sarà di nuovo a disposizione per il prossimo week end.
Un turno di squalifica anche per Chabot (Spezia), Lykogiannis (Cagliari), Dominguez (Bologna), Ekdal (Sampdoria), Estevez Alvarez (Spezia), Lucas Leiva (Lazio) e Romero (Atalanta). Da segnalare anche il primo cartellino giallo per Alessandro Lucarelli, dirigente del Parma.
picture

Pioli: "Milan non sente pressione, i conti si fanno più avanti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità