Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Ibrahimovic: "Sono come Benjamin Button". Pioli soddisfatto

Samuele Ragusa

Aggiornato 22/09/2020 alle 00:03 GMT+2

Ibrahimovic si gode la doppietta alla prima di campionato: "Se avevo vent’anni ne segnavo altri due". Pioli soddisfatto, ma non svela gli obiettivi.

Ibrahimovic Milan Bologna

Credit Foto Getty Images

Vittoria convincente del Milan di Stefano Pioli: Bologna affondato 2-0 grazie alla doppietta di Ibrahimovic e primi tre punti della stagione. Nel post partita lo svedese scherza sulla sua età, il paragone con Benjamin Button sorge spontaneo.
Sono come Benjamin Button, ma se avevo vent’anni ne segnavo altri due
Soddisfatto, ovviamente, anche il tecnico rossonero che nel post partita non ha comunque voluto svelare gli obiettivi del suo Milan concedendo, però, qualche indizio di mercato sul futuro difensore.

Ibra già pronto, la squadra sta bene

"Ibra era già pronto, si è sempre allenato bene. Non solo Zlatan, ma tutta la squadra sta bene. Dobbiamo crescere, siamo solamente all'inizio, però la condizione è già buona. Abbiamo un'identità di gioco ben precisa, in cui i giocatori si riconoscono e che hanno piacere di interpretare durante la partita. Ci stimoliamo per cercare di crescere e dare il massimo, credo sia un aspetto molto importante".

Sul mercato: serve un difensore

"Abbiamo tre difensori fuori per infortunio, siamo un po' tirati. Il Milan deve prendere giocatori di qualità, indipendentemente dal fatto che siano giovani o meno. Mi auguro che da qui ad ottobre possiamo giocare tutte le partite, poi la società si è detta disponibile a migliorare la rosa se ce ne sarà l'occasione"

E sugli obiettivi...

"Per il momento li teniamo segreti all'interno dello spogliatoio. Ne parleremo. L'obiettivo principale è quello di continuare a crescere e migliorare"
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità