Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter al lavoro per Sassuolo: ad Appiano si rivede l'ad Beppe Marotta dopo il covid

Luca Stamerra

Pubblicato 05/04/2021 alle 17:36 GMT+2

SERIE A - Inter già al lavoro in vista del recupero di campionato di mercoledì 7 che vedrà i nerazzurri ospitare il Sassuolo per andare a +11 sul Milan. Ad Appiano Gentile si è rivisto anche, per la prima volta, Beppe Marotta che nel febbraio scorso aveva contratto il covid. L'ad, dopo il ricovero in ospedale, ha fatto visita ai nerazzuri pronti per questa volata finale.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ad un'assemblea in FIGC - Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'Inter, dopo la vittoria contro il Bologna, è già al lavoro in vista del recupero di campionato contro il Sassuolo. In caso di successo, la squadra di Antonio Conte andrebbe a +11 sul Milan secondo, cucendosi metà Scudetto sul petto. Intanto, ad Appiano Gentile, si è rivisto per la prima volta Giuseppe Marotta che nel febbraio scorso aveva contratto il covid fino ad essere addirittura ricoverato presso l'Humanitas di Rozzano. Fortunatamente ne è uscito pienamente e ha fatto visita alla squadra nel giorno di pasquetta.

Classifiche e risultati

Un bel segnale in vista di questo finale di campionato, con l'Inter che punta ad uno Scudetto che manca ormai dalla stagione 2009-2010, con Mourinho in panchina. Inter che non vince nulla, tra l'altro, dalla stagione 2010-2011 quando portò a casa nella stessa annata Supercoppa italiana, Mondiale per club e Coppa Italia. Conte è vicino alla sua missione.
picture

Conte: “Ora favoriti? Nella mia carriera ho sempre giocato per vincere”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità