Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter-Benevento - La moviola: Lapadula chiede il rigore, ma il fallo è fuori area?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/01/2021 alle 22:58 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi del match del Meazza tra Inter e Benevento. I campani chiedono subito un rigore per un contatto Ranocchia-Lapadula: l'arbitro non interviene, la VAR neanche. I nerazzurri chiedono a loro volta un penalty per il fallo di Caldirola su Lautaro che viene valutato come punizione dal limite.

Contatto Ranocchia-Lapadula

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Benevento (qui la diretta LIVE), valido per la 20esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Fabrizio Pasqua di Tivoli. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Meazza di Milano (terminata con la vittoria per 4-0 dell'Inter).

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Inter-Benevento

10' LAPADULA CHIEDE IL RIGORE - Lapadula a terra in area dopo un contatto con Ranocchia. Intervento però al limite: nasce fuori dall'area di rigore e si concretizza in area. L'arbitro comunque non interviene, non considerando quello di Ranocchia un fallo. Neanche la VAR lo fa (non si tratta di chiaro ed evidente errore), lasciando la scelta a Pasqua.
14' ANCHE LAUTARO PROTESTA - Fallo di Caldirola su Lautaro sul lato corto dell'area di rigore. L'arbitro decreta calcio di punizione dal limite, ma le immagini mostrano che il fallo sembra avvenire proprio sulla linea dell'area. Anche in questo caso il Var, Calvarese, conferma la decisione di Pasqua.

La squadra arbitrale

Pasqua
Longo – Raspollini
Iv: Gariglio
Var: Calvarese
Avar: Galetto
picture

Conte: "Eriksen non può giocare solo per tirare le punizioni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità