Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Inter, Eriksen: "Perchè gioco poco? Chiedete a Conte"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/10/2020 alle 22:48 GMT+1

Il danese si sfoga in un incontro organizzato dalla Federcalcio danese: "Nel calcio i periodi di alti e bassi ci sono sempre, solo per pochi ci sono sempre alti"

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

Christian Eriksen torna alla carica. Ospite di un Q&A organizzato dalla federcalcio danese, l'ex Spurs ha parlato del momento non idilliaco che sta vivendo ad Appiano Gentile, in particolare delle poche presenze da titolare avute a disposizione in stagione. A chi gli chiede le motivazioni del poco utilizzo, risponde:
"Questa cosa va chiesta al tecnico Antonio Conte... Chiamate l'allenatore e parlate con lui, perché le decisioni sono le sue. Nel calcio i periodi di alti e bassi ci sono sempre, solo per pochi ci sono sempre alti. Come gestisco le critiche? Sono diventato più bravo a non pensarci, perché tutti hanno un'opinione. Soprattutto adesso che mi sono trasferito in Italia, dove tutti hanno un'opinione. Si tratta di fidarsi di coloro che ti stanno vicini e non sentire il resto".
Perchè gioco poco? Chiedete a Conte.
E su una possibile chiusura di carriera all'Odense, club danese in cui è cresciuto dal 2005 al 2008, ha detto:
"Non lo escludo. Dopotutto, ora abbiamo anche comprato una casa a Odense, quindi penso che la nostra base familiare più avanti sarà Odense. Allora potrei anche finire lì se mi vogliono".
picture

Conte scoppia a ridere in conferenza: "Jacopo è tuo figlio?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità