Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter-Napoli, moviola: Insigne rosso per proteste dopo rigore per fallo Ospina su Darmian

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/12/2020 alle 23:02 GMT+1

SERIE A - Gli episodi da moviola del big match arbitrato da Massa di Imperia. Proteste vibranti del capitano napoletano Lorenzo Insigne dopo il rigore del vantaggio dei nerazzurri per fallo di Ospina in uscita su Darmian.

L'espulsione a Insigne di Massa, Inter-Napoli, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Inter-Napoli, match della 12a giornata della Serie A 2020-2021 andato in scena allo stadio Meazza di Milano. Gara arbitrata da Davide Massa di Imperia, andiamo a vedere gli episodi da moviola più interessanti di questo big match.

Inter-Napoli (arbitro Massa di Imperia)

- 70' RIGORE PER L'INTER - Su un cross dalla sinistra, Darmian anticipa Ospina che nel tentativo di anticiparlo e scalciarlo il pallone smanaccia il piede del laterale nerazzurro che crolla a terra. Massa non ha dubbi e concede la massima punizione. Decisione severa ma giusta perché il tocco del portiere colombiano sull'ex terzino del Parma c'è.
- 71' ROSSO AD INSIGNE PER PROTESTE - La concessione del rigore all'Inter fa infuriare i giocatori del Napoli che accerchiano Massa: a guidare la spedizione è il capitano Insigne che visibilmente irritato con il classico gesto del vaffa mostra tutto il proprio disappunto per la decisione del direttore di gara. Massa non gradisce la protesta ed espelle il capitano napoletano. Napoli in 10 e Insigne furioso e che prima di lasciare il campo calcia via anche una bottiglietta di plastica presente a bordo campo.

Classifiche e risultati

picture

Conte: "Obbligo vincere Scudetto? Mi viene da sorridere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità